Pensieri

da giuggi per cuginetta

l'amicizia è un bene preziosissimo gre..
mia cara a volte semplicemnte parlando con una persona riesci a sentirti in paradiso..
e lei si in quel momento è la tua migliorissima amica con cui riesci a stare bene anche senza fare neinete di speciale..
ma la vita mi ha insegnato che l'amicizia può finire,..presto.. puo svanire in un istante proprio come quando è arrivata..
passi anni meravigliosi in compagnia di quelle persone che sono diventate la tua luce e poi da un giorno all'altro capisci che tutta la vostra magia sta scomparendo..
che tutti i vostri ricordi le vostre lacrime i vostri sorrisi non hanno piu importanza..
loro si allonatnano e tu non cerchi di raggiungerle..non riesci a dirgli venite,.tornate qui ho ancora bisogno di voi..non riesci a fermarle tirandole per un barccio e fargli capire quanto disperata voglia hai di loro..
cosi le guardi mentre si allontanano da te come se nulla fosse magari anche sorridendoti..
e tu scappi da loro e ti rifugi da altre persone che soffrono come te..ti trovi qualcuno che ti possa stringere tra le braccia e che ti dica che è tutto a posto..
non piangi per loro perchè la delusione è troppa..il risentimento ti blocca lo stomaco..ma ti tarscini questo dolore per mesi e mesi e poie splodi e piangi tanto da non respierare piu..
e cavoli non trovi piu amiche come loro..non riesci piu a passare una giornata meravigliosa standotene in casa a chiaccerare con lei..
non vuoi piu attaccarti alle persone-...non vuoi piu sentire la parola amicizia..
si gre
l'amicizia è facile da perdere..
passano i giorni...ma dopo una settimana di litigi..una settimana di silenzi 3 anni della tua vita finiscono..
e
devi ricominciare tutto..da sola..
gre abbia coraggio di dire:ho ancora bisogno di te..
bacini la tua cuginetta

15 ottobre 2006

Categoria: Pensieri