Drammatiche

da ale per nonnina

Ciao nonna, sembra impossibile ma sono passati già due mesi da quando te ne sei andata..
il fatto di vivere con te ha certamente amplificato il dolore x la tua morte, non passa giorno in cui io non pensi a te, ogni cosa mi ricorda la dolce nonnina ke sei sempre stata, non riesco più ad entrare nella tua stanza e vedere il tuo letto intatto, la tua adorata poltrona vuota, i tuoi libri delle preghiere abbandonati in fondo ad un cassetto..
e così mi sento ank'io, abbandonata al mio destino, vuota dentro, senza più un punto di riferimento..
ogni giorno è peggiore dell'altro, ti ho sempre voluto un bene dell'anima e mi sento morire se so ke non potrò più vederti, e stringere le mani nelle tue, e farmi accarezzare i capelli da te.. mi mancano le tue bellissime parole, quelle frasi piene d'amore ke mi riuscivano ad accendere il cuore, mi manca sentirmi kiamare "bella" come solo tu sapevi fare, mi mancano i tuoi abbracci, mi manca ascoltarti mentre raccontavi tutte quelle storie della tua vita e della tua giovinezza, rivorrei indietro le mille risate, ogni tuo gesto, ogni tua parola..
mi hai lasciata sola nonnina, nessuno è dalla mia parte, sono davvero sola senza di te.. non sai cosa darei per tornare indietro e poterti dire ancora una volta ke ti adoro immensamente, vorrei fare mille cose ke ho paura di non aver avuto il tempo di fare, vorrei riaverti qui ancora con me.. comunque, mi basta sapere ke non mi dimentikerai mai, perkè io non lo farò, e mi da forza solo il pensiero che non sei più malata e ke non soffrirai mai più..
nonna, sei il mio angelo custode adesso.. ti prego guidami sempre e non abbandonarmi mai, perkè io ti terrò chiusa nel mio cuore e nella mia anima in eterno..
ti voglio troppo bene..

16 ottobre 2006

Categoria: Drammatiche

da xxx92

ciao cicia hai detto delle parole bellissime sai mentre leggevo le tue parole ripensavo a mia nonna ke grazie a Dio è ancora viva, poi ho capito ke la tua nonnina è precisa alla mia le stesse cose che facva a te la mia le fa a me...mia nonna è tutta la mia vita è la gioia del mio cuore, la luce dei miei occhi, anche i una giornata fredda mi basta vedere gliocchi di mia nonna x scaldarmi il cuore...x ora ke mia nonna in ospedale la mia stanza è vuota non c e quell armonia di sempre...ho tanta paura ke non possa superare l intervento al ginocchio infatti supplico Dio di aiutarla...spero ke anche se è difficile tu possa superare questo dolore immenso...tvttttb!!!ciao ciao baci...in bocca a lupo!

16 ottobre 2006