Aiuto

da Simona79 per TUTTI VOI SOS

Ciao ragazzi,

Ho bisogno di un vostro consiglio sincero.
Il ragazzo che mi piace, quest estate è andato in Colombia in vacanza, cosi abbiam diciam rimandato il tutto a settembre, se doveva nascere qualcosa. Sapevo di piacergli anche se era indeciso xche aveva appena chiuso una storia molto importante, ma io avevo pazienza.
Ora è tornato d aun po ma non si faceva sentire e non mi rispondeva ai mess mi ignoratva completamente...
Cosi gli ho mand un mes con scritto che mi aveva deluso e che mi aveva solo usata e nemmeno aveva il coraggio di dirlmelo x tel.
Dopo 2 gg ieri mi risponde cosi

"Hai sbagliato a pensare quello che hai pensato. Putroppo a volte ci sono cose che non posso essere dette, e quel che cè adesso a casa mia non puo'essere detto. ma una cosa posso dirla, non aspettare me, è lultima cosa che posso xmettermi di pensare in questo momento".

Ho provato a scrivergli che io aspetto che possima riman amici x ora se non puoe che non volevo xderlo..ma non mi ha piu risposto...
cosa devo fare?...
sos

16 ottobre 2006

Categoria: Aiuto

da saretta

ma a voce nn puoi parlargli..? sennò al limite se n puoi parlargli a voce lo kiami e gli dici di spiegarti.. cavolo.. magari x qll cosa della famiglia intende che i suoi si stanno separare e x lui è 1 brutto momento.. kmq se vi potete vedere magari a scuola o in giro gli parli direttamente xk gli sms a volte fanno solo più danni... sennò nn so k altro dirti tranne k se lui nn t risp agli sms e t evita del tutto mandalo a ql paese e trovati 1 ragazzo migliore k sicuramente lo meriti..!!! in bocca al lupo.. ciao bacioni...

16 ottobre 2006

da saretta

ma di sicuro rilegendo sta passando 1 brutto momento povero ragazzo... ma il consiglio di parlarlargli è la miglior cosa... !!!

16 ottobre 2006