« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »

da sabisse per indimenticabile

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da Auanagana Bob

Troppo forte leggere le risposte che ti danno, quanto sei dolce Sabisse...ma lo sanno che sei pure tremenda?
Incorregibile, sei come braveheart, l'ultimo samurai, c'é chi é al tuo opposto che dice che l'amore non esiste(!?)
Se tu credessi all'immortalità dell'anima soffriresti meno, ma probabilmente il tuo Manitù é Stefano!
Kiss

17 ottobre 2006 - Roma

da Bambola

Bob l'amore nn esiste..lo penso davvero..anke se so di essere l'unica...non è amore qll d sabisse...è qualcos'altro...nn dico che nn sia forte... ma l'amore nn c'è..nn c'è...non c'è...purtroppo o per fortuna...sabisse cara, sai sempre commuoverci...continua a scrivere al tuo Stè...
un bacino..e ti ammiro x credere ancora in qualcosa...scusa x qll che ho scritto..
Bambola

17 ottobre 2006

da Alias

Grazie della tua risposta..non sai che piacere che mi fa sentirti..questa poesia e` per te, l`ho scritta in un di quei momenti, sai, in cui arrivano i ricordi, le emozioni e in cui mi sento, come dire, lucida e lungimirante..e ti sento, vi sento, tu e Ste'..questa e' per voi..

" non aver paura Amore se domani me ne andro', e l'eco dei miei passi sara' il rumore della pioggia sull'asfalto..non piangere, non cercarmi, perche' li' con te saro', nel momento in cui sarai piu' sola, nel pulviscolo della penombra, attraverso i raggi di sole fra le persiane, fibre di luce fra i capelli, mi vedrai..

..Non credere Tesoro che la Morte distruggere possa l'Amore, ne' viceversa..e sappi che nell'ora in cui dimentichi d'esser nata, non puoi godere del tuo essere presente, non puoi morire all'attimo e risorgere dal ricordo, percio'...eccomi, sull'onda del respiro mi allontano e poi ritorno, come risacca..avanti, assente eppure qui, intangibile e avvolgente, schiuma di lacrime, gioa in un riflesso..riverbero..mormorio..

..Amore..la Vita e' data per comprenderne la perdita e l'inconsistenza, per apprezzarne i limiti e accarezzarli..ma la bellezza e' che la Morte come la Vita non e' che un'Illusione, non c'e' separazione, ma solo in apparenza... e' una dimensione..e tanti mondi in uno..e concentricamente Noi, dentro all'Infinito, per osmosi vivendo e morendo ne attraversiamo i confini, come nucleo in cellula, in tessuto, in organo, in corpo umano e terra e cielo e universo..e ancora in cellula..cosi', Amore Mio, teniamoci vicini in fili di pensieri, con un cordone ombelicale che di Nascita in Nascita, di ruolo in ruolo ci porti a diventare ed essere quell'Uno che vorremmo, quell'Inscindibile e Completo di cui abbiamo dimenticato esser Noi l'Origine..."

Sabisse grazie..grazie a te e a Stefano, perche' ora so che esistete, volevi far conoscere Stefano al mondo, Sabisse?
Con me sicuro che ce l'hai fatta..un abbraccio da Atene, fa freddo anche qui!!

19 ottobre 2006

da sabisse

Grazie, grazie a tutti per le parole che sempre mi dedicate.
Grazie anche a Bob che ha capito che si, sono veramente tremenda.Ha ragione.
Ma soprattutto grazie ad Alias.
La tua poesia è bellissima, davvero.
Scrivi benissimo, mi ha commosso e lasciato senza fiato.
Qui le cose proseguono come al solito, oggi piove.Con il ragazzo con cui mi frequento non va molto bene da qualche giorno a questa parte, sono un po' afranta da questo.
Ma ho visto di peggio..Da quando ho perso Stefano molti altri ostacoli non mi sembrano poi così insuperabili o difficili.
Però c'è da dire che non sono molto tranquilla..Non ho molto tempo per spiegarti purtroppo, lo farò quanto prima.
Un bacio grande grande fino ad Atene.

21 ottobre 2006

da Alias

Mi dico "massi' andiamo a controllare la mail all'internet cafe'" ma poi chissa' perche' vengo subito a cercare te...che strano e' ormai piu' di un mese che sono qui, riesco anche ad esprimermi un po' e a capire meglio questa lingua meravigliosa e difficile, sento l'Italia lontano, la mia famiglia lontano, gli amici, ma tu..tu sei vicino, sempre di piu'..chissa' perche' ho scelto te, o meglio ti ho trovata..grazie per l'apprezzamento per la poesia, e'arrivata cosi', di getto, senza bussare..e ho sentito intimamente che era per te, e Ste..sento che voglio stare qui ancora a lungo, che in questi luoghi e fra questa gente, nel silenzio, la pace e la solitudine che riesco a trovare qui e non altrove, c'e' qualcosa che mi aspetta..un appuntamento con la conoscenza, come dice Castaneda..sai che fortuna, apro la finestra e vedo il Partenone!! Quando ero al liceo mi chiedevo a cosa mi sarebbe servito studiare tutto quel greco..che poi ho dimenticato ma ora mi sta tornando in mente..adesso torna tutto, doveva servire a qualcosa!!Ti aspetto fra queste pagine virtuali, apetto le tue parole come acqua da bere, sia che siano per me o per Ste, arrivano comunque dove devono arrivare..un bacio

22 ottobre 2006

da sabisse

Cara!quante belle cose mi hai scritto.
Sai, quando ho letto che "le mie parole arrivano dove devono" ho provato contentezza.
Si, perchè anche se non arriveranno a Stefano (non ne ho le prove) so che sono comununque giunte a qualcuno.
Qualcuno che ama quasi quanto lo amo io, qualcuno che lo ha conosciuto come io lo vedo con i miei occhi.
Volevo che la mia storia venisse conosciuta, e così è stato.
Non so quanto rimarrò qui, ormai è quasi un anno.Forse un giorno l'assiduità con cui scrivo sarà più lenta, forse un giorno mi farò viva raramente e da una parte è giusto che sia così.
Ma, che sia una volta alla settimana, una all'anno o al mese, sempre avrò parole da spendere per Lui.Il mio angelo più bello.
Il mio principe.

Ciao cara Alias..ti stringo forte forte.

24 ottobre 2006

« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »