Amore

da Anna per LuiLontano

Ciao dolceamore, mentre ti penso sono qui a scrivere queste righe che non solo sono dedicate a te ma che sono anche scritte in nome dell'amore.
Anche se siamo a 1000 km di distanza, anche se ci vedremo pochissimo, anche se ognuno di noi conduce la propria vita in due città diverse sappi che più il tempo passa e più mi accorgo di essermi innamorata di te.
Quando la mattina mi sveglio il mio primo pensiero è rivolto a te, durante il giorno penso sempre a te e sogno con tutta me stessa di stringerti, sfiorare la tua bocca, abbracciati e dolcemente concedermi a te; alla sera tu seila piccola luce che riesce ad illuminare le tenebre che delle volte invadono il mio cuore, sei la magia che coccola la mia anima...
Quando mi telefoni, mi mandi un messaggino o semplicemente rispondi a un mio squillo riesci sempre a togliermi il fiato e a tramutare tutto il pessimismo che invade continuamente la mia mente e il mio cuore in ottimismo; quando mi parli non riesco a risponderti:il cuore mi batte così forte che non riesco nemmeno a parlare: perdonami per questo ma prima di tutto perdonami perchè ti amo.
Tutte le sere prima di andare a dormire prego Dio affichè riesca a trovare una soluzione per appagare il nostro amore; gli chiedo di donarci pazienza, rispetto reciproco e amore forte sempre più forte.
I primi segni del buon Dio li ho già notati: ieri dopo tanto tempo mi hai telefonato e mi hai detto di volermi tanto bene e di che presto riusciremofinalmente a vederci perchè io mi trasferirò per lavoro...
Amore mio ti chiedo di avere fede, pazienza perchè solo così' riusciremo un giorno a stare insieme senza lasciarci mai e coronare il nostro sogno d'amore... ò..e ricorda: l'amore se è amore sopporta ogni cosa.
Anche se questa dedica non la leggerai mai perchè non conosci il sito io te la scrivo lo stesso perchè mi fa bene sfogarmi ogni tanto...
Baci Anna

16 ottobre 2006

Categoria: Amore

da moni

k forza k avete, sxo cn tt il cuore k il vostr amore duri x l'eternita.1bacione

18 ottobre 2006