Sfoghi

da bellissim@ per examore

Mi hai lasciata così.. per una bugia raccontata da lei.. lei che era gelosa del nostro amore, lei che non ti vrebbe mai amato cm ti amerò io..
Io ho sofferto.. non sai quanto.. me ne stavo in disparte con il sorriso sulle labra e un grandevuoto dentro guardando lei che ti sedeva accanto, lei che ti abbracciava, che ti baciava.. guardando lei che fingeva di amarti + di me.. lei che non sapeva amare, e facendo finta che niente sia accaduto.. Dicenvo a tutti che stavo bene anke se in realtà volevo morire.. e io lo so... anke se tu non lo ammetterai mai.. io so che ti manco.. perché anke tu mi guardavi verde di gelosia quando stavo con dei ragazzi o con gli occhi pieni di nostalgia quando vedevi i raggi del sole illuminare il mio triste viso..
Un giorno ti accorgerai dello sbaglio che hai fatto e tornerai da me, ma io non sarò + li ad aspettarti perché ora ho trovato un ragazzo che mi ama veramente.. un ragazzo che non sei tu..

12 ottobre 2003

Categoria: Sfoghi

da innamorata

ciao... volevo dirti ke hai perfettamente ragione... certi ragazzi devono solo prendere bastonate x kapire l'importanza della persona ke avevano prima al loro fianko... kiudigli le porte del ritorno... nn dargli una possibilità in + di ferirti.. ciao ciao

13 ottobre 2003