Addio

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »

da persa92

uffi nn c'e la faccio piu.la mia vita nn ha piu senso.ho perso la mia migliore amica 2 giorni fa.cosi all'improvviso se ne è andata, l'ho vista crollare nelle mie braccia.non posso mollare perche voglio vivere per lei...solo per lei.
ho il cuore in 1000 pezzi solo lei riusciva a tirarmi su d morale e a farmi ridere..era veramente una persona semplicemente fantastica...tu resterai sempre la mia patatina, e t prometto che a ogni partita di pallavolo giocherò per te.
mi mancheranno troppo i nostri discorsi sul tuo ragazzo e il mio ragazzo, le nostre litigate e le nostre cagate che facevamo ogni giorno.ricordati che alex ti amerà per sempre e che io ti vorrò per sempre bene.sei la mia sorellina e ti giuro che ogni sera ti racconterò tutto quello che mi succede nelle giornate. ti voglio bene mio piccolo grande tesoro.non posso dirti addio...ciao.amorino mio.mi manchi

17 ottobre 2006 - Bologna

Categoria: Addio

da tata

ciao piccola..ho letto la tua dedica, e ti devo dire che mi sono commossa..Ti capisci benissimo, perche io non riesco ad immaginare la mia vita senza la mia migliore amica, e per questo capisco che per te possa essere difficile..Ma mi raccomando, dai il meglio di te ogni giorno, e dimostra in ogni gesto e in ogni parola che puoi farcela, fallo per lei, perche sono sicura che da lassu ti stara sempre vicina e quando starai male sara proprio lei a darti la forza di voltare pagina e di guardare il domani con una luce migliore..Ti auguro tutto il meglio..ti mando un abbraccio foret!

17 ottobre 2006

da persa14

ciao tata...ti ringrazio molto delle tua risposta lo so devo vivere per lei.grazie mille.ciao un bacio

18 ottobre 2006 - Bologna

da barby

mi dispiace un kasino :..(

18 ottobre 2006

da Ele

Xkè cosa è successo alla tua amica? Se posso...

18 ottobre 2006

da persa14

per ele..la mia migliore amica è morta...

19 ottobre 2006 - Bologna

da Pally

Ciao...la tua dedica ha scaturito in me una forte emozione...una strana sensazione. Io senza la mia migliore amica non saprei come fare. Però ti capisco perchè anche io ho perso un'amica l'anno scorso ed è stato difficile per tutti accettare la sua morte. Ma se continuiamo a vivere lo facciamo per lei. Perchè lei è una delle nostre ragioni per cui continuiamo a vivere. Fai anche tu così...e stai certa che lei ti è sempre accanto...ovunque tu sei... tvb

19 ottobre 2006 - Potenza

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »