CATEGORIE
da sharonXXX
ragazzi fermatevi a leggere questa dedica..dovete assolutamente aiutarmi!quest estate ho fatto le corna al mio ragazzo con uno di nome Luca..Luca l ho conosciuto al mare (siamo di 2 città diverse)..l'altra sera mi chiama e parliamo tranquillamente..poi mi ha detto che vuole venirmi a trovare per dire la verita al mi raga anche se siamo a molti km di distanza..poi lui sa anche il suo numero quindi ho paura che lo chiami e glielo dica..in 2 mesi che è successo non l ha mai fatto ma mi sento che lo farà..lui è un raazzo che molte cose le dice per scherzare..però quando meno te lo aspetti fa i fatti..che devo fare??non imparanoiarmi xkè tanto il mio raga non lo verra mai a sapere??la verita non gliela dirò mai.. help please..
17 ottobre 2006 - Lecce
Categoria: Aiuto
da lulu
se mai luca chiamerà il tuo ragazzo e dirà tutto e il tuo ragazzo ti chederà un motivo mettilo alle strette con la frase: ti fidi di più di me o di lui?
19 ottobre 2006
da Elena
non ti voglio giudicare per quello che hai fatto però secondo me hai sbagliato e devi prenderti la responsabilità di quello che fai. quindi prendi il tuo ragazzo e diglielo. lo so che ci rimarrà male però lo devi fare anche perchè non ti sentiresti bene con te stessa
26 novembre 2006 - Lecce
© 2001-2025 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938