Sfoghi

da triste per xtekelohaifatto

Far finta di essere felice, far finta di nulla..far finta che con te vada tutto bene, che siamo una coppia felice, senza segreti...ma con la consapevolezza di essere triste dentro di me... per un tradimento ke a volte (molto spesso a dir il vero)mi viene a bussare!!!! Per un tradimento nei miei confronti che non hai mai affermato di aver commesso!!!! Ed io cho sto zitto pur avendo la ragione dalla mia! Ma sto solo zitto perchè ti ho voluto dare una seconda possibilità! Sto zitto perchè nonostante io non abbia fatto niente, son sicuro che se te lo dicessi ti perderei! Però, mi fa male essere consapevole che tu mi hai preso in giro e continui a farlo, nascondendo ancora tutto!!!! Se dovessi leggere e capire chi sono, ti prego dimmelo!!!! Perchè almeno cosi apprezzerei la tua sincerità e ci starei un tantino meglio, perchè questo è un peso dentro di me, che ho! Io voglio dirti che SO TUTTO! Però... di un'altra cosa sono consapevole... e cioè ke, se un giorno non ce la dovessi fare più, e dovessi dirti tutto... anche se la nostra storia finirà, di sicuro avrò la coscienza pulita!!!!Di sicuro se la nostra storia finirà... non sarà per colpa mia... ma perchè lo hai voluto tu!!!!
Mi dispiace... e te lo sto dicendo con le lacrime!!!!
Io ti avrei dato il mondo... e lo sai...ma forse un giorno non ti darò nemmeno più il più semplice dei baci!!!!
Nonostante tutto... TI AMO DA MORIRE!!!!
E il mio averti perdonato, il mio continuare a zittire x paura di perderti, nonostante a sbagliare sei stata tu, sono le mie due più grandi prove d'amore!!!!Perchè come ti ho sempre detto... le mie non sono semplici parole!!!!
Ciao piccola...
Con amore... il tuo ragazzo... triste!!!

18 ottobre 2006

Categoria: Sfoghi

da me

...che dire...sei un ragazzo fantastico!ce ne fossero come te...la tua prova d'amore per lei è grandissima.
però nn è giusto tenersi tutto dentro...magari puoi dirle che lo sai...perchè dvrebbe lasciarti se è lei che ha tradito?al limite potresti lasciarla te!

18 ottobre 2006

da Anonimo

capisco perfettamente come ti senti. fa troppo male sapere. anche se non e' stata lei a dirtelo. io mi trovo nelle tue stesse condizione, ma e' stato lui a confessarlo.
ciao

19 ottobre 2006 - Bologna