Drammatiche

da UOCCINA per UOCCINO

Credo che adesso sia più difficile di prima...Tu mi vedi vero? Io non ti vedo più amore mio, aspetto invano un tuo ritorno, una tua telefonata, un tuo gesto...Ma non ci sei...Non fai più parte di questo mondo così sbagliato...Te ne sei andato e ora sono sola, perchè non avere più te al mio fianco mi fa sentire terribilmente sola amore mio. Ho paura di non farcela, sto passando un periodo totalmente buio, sento la tua mancanza in un modo esageratamente insolito...Non pensavo di sentirla ancora di più , credevo che quella mancanza che ho sentito sapendo della tua morte e quella che ho continuato a sentire ogni giorno fosse così disperata e irrecuperabile da non avere seguiti peggiori...Invece mi sbagliavo...Sento il cuore inutile, il mio corpo privo di vita, la mia testa impazzire...E forse starò anche peggio di così...O forse no, chi lo sa! Ti prego UOCCINO MIO, dammi la forza di andare avanti, di affrontare la vita serenamente anche senza di te...TI PREGO, fà qualcosa...Mandami un segnale, entra nei miei sogni...Fai come meglio credi ma fallo...Fallo per l'amore che ci ha tenuti uniti tutti questi anni e fallo per l'amore che ancora ci lega amore mio e che ci terrà sempre uniti...Perchè il nostro sentimento non si spegnerà mai...Perchè l'amore supera tutto...Noi ci ameremo sempre...SEMPRE!
Ari sei stato l'unico ragazzo che abbia mai amato veramente e non amerò mai nessun altro come ho amato te perchè ... COME TE NESSUNO MAI...

18 ottobre 2006

Categoria: Drammatiche

da Fede-tua sorella

Rieccomi qui'.
Ormai riesco a comunicare con te solo scrivendo, e anche quando lo faccio scrivo da sola perchè tu non mi rispondi mai, ed è diventato davvero difficile riuscire ad avere un contatto con te.
Pero' sei mia sorella, e io non posso accettare che tu ti sia chiusa in questo mutismo, mi sento tagliata fuori dalla vita e io invece ora piu' che mai vorrei farne parte per riempire quel vuoto che purtroppo c'è...esiste.
Forse sono maldestra, distratta, a volte giudico cio' che fai e non dovrei, ma il bene che ti voglio supera ogni mmaginazione credimi, per te mi farei tagliare un braccio e quello che mi dispiace è che tu non te ne rendi conto..noto con dispiacere che sono altre le persone che possono farti sorridere, anche se solo per qualche istante, e tra queste persone non ci sono io.
Non so' perchè...forse non sono giusta per fornirti un aiuto, forse non sono in grado e tocco i tasti sbagliati...pero'se tifermi a pensare qualcosa ho fatto per te..scrivi su' questo sito perchè io ti ho detto che esisteva, e fai di queste lettere una valvola di sfogo quando proprio non ce la fai piu',la persona che ti stà aiutando (Benigno)proviene sempre da un mio consiglio e quando hai deciso di prendere un'altra strada lavorativa io sono stata la prima a sorreggerti, contro tutti ma ho avuto ragione...non voglio ringraziamenti voglio solo che tu pensi a queste cose e che non mi reputi cosi'inutile e maldestra come mi sento.
Sei cosi' lontana da me ultimamente che ho deciso di lasciare che tu faccia la tua strada, da sola, che tu sfoghi i tuoi momenti no, senza che io ti dica niente, senza che io cerchi di aiutarti, di fornirti quell'aiuto che tanto da me non vuoi, ma credimi, per me è davvero difficile.
Il problema è che io vorrei risolvere tutti i tuoi problemi, vorrei farti vedere un mondo nuovo, viaggiare con te, invitarti in ogni mia uscita, reglarti tutto cio' che desideri... ma non c'è niente che possa appagareil vuoto che ha lasciato Ari, e allora mi rendo conto che non posso fare nulla di cosi' strabiliante per te...
Scusami se non sono in grado di stare zitta quando vedo che ti fai del male e se mi permetto di continuare a chiederti "come stai e se hai bisogno di aiuto" , so' che per il tuo carattere farei meglio a non chiedere nulla e ignorarti ma non ci riesco...tu non sei una qualunque sei mia sorella e io non avro' pace finchè non vedro' di nuovo il sorriso sul tuo viso...Ari non puo' tornare lo so', e adesso è dura, durissima, ma la vita puo' riservarci anche cose belle e io voglio che queste cose belle tu le veda un giorno.
Se mi vedi distante adesso è solo perchè ho deciso di rispettare il tuo carattere, ma dentro non sai quanto soffro.
Ti voglio bene
Cerca di essere forte e di riprendere in mano la tua vita, adesso ci sei tu e il tuo futuro, Ari non lo senti ma ti è sempre vicino ne sono sicura, e tu lo sai no?Se stai male tu stà male anche lui...tu vuoi questo?
Io sono qui'...quando vorrai mi troverai sempre pronta ad ascoltarti o a darti sostegno...basta che tu lo voglia.
ciao Fede

20 ottobre 2006