Drammatiche

da inikichan per pietro

ciao bello......
sai, da quel giorno... dal giorno in cui hai chiuso gli occhi per sempre... nn riesco più a immaginare una vita, nn riesco più ad immaginare me stessa, gli altri.. niente.... tutto si è chiuso con te... dentro quella bara.... dentro quegli occhi che mai più rivedrò ne mai più si schiuderanno!!!! mi piacerebbe che almeno tu mi pensassi ogni tanto... che almeno tu preparassi un posto lassù per me... perchè è li che vorrei essere, accanto a te... in un mondo dove nn esistono lacrime, dove l'odio daventa amore..... prendimi con te.... custodiscimi in te!

13 ottobre 2003 - Ravenna

Categoria: Drammatiche

da Anonimo

.. lui vivrà sempre dentro di te.. vivi x lui.. credimi.. laura

14 ottobre 2003

da ......

...vedrai anke se non c'è più tra noi ti penserà.. ank'io ho perso la mia ragazza ma so ke mi pensa. credici anke tu!

14 ottobre 2003

da grazia

credi, ci sono passata anch'io da poco ed è terribile, ma sento la sua presenza vicino a me.
non bisogna lasciarsi andare altrimenti sei perso

16 ottobre 2003

da Jessica

Non sono sicura del fatto che un giorno rivedrò il mio bimbo che se n'è andato via da solo un mese.. ma dobbiamo crederci.. dobbiamo farlo per loro che purtroppo non ci sono più. con tanto affetto. jessica

17 ottobre 2003

da ALICE

scusa se mi permetto, ma quando ho letto cio che hai scritto beh credo di capirti.
ho perso il mio migliore amico in un incidente e anche xme la vita non era piu nulla, ogni cosa mi riportava al suo ricordo, al suo nome, al suo sorriso
ho eliminato tutti gli amici, mi chiedevo spesso urlando contro loro perche non stavano male come me, perche non piangevano alla fine era morto un piccolo angelo, ma ho capito che ognuno soffre a modo proprio!
mi sono fatta bocciare a scuola, ero diventata ribelle verso quel mondo ingiusto e crudele, poi ho conosciuto una persona che era cosi stupenda quanto lui, mi faceva ridere ma anche quella persona una notte cosi come era venuta al mondo se ne ando in un piccolo campo di un paese.
avrei potuto urlare disperarmi... eliminare di nuovo il mondo ma niente di cio mi riportava accanto uno di loro due nemmeno per un minuto, giusto per vedere ancora i loro occhi
sai cosa mi fa felice quando penso a loro? quando sento la loro mancanza in qualche locale? che so.. ne sono certa che loro vegliano la mia vita e che quando moriro loro saranno li ad accogliermi.
uccidersi e un gioco da ragazzi, ma chiediti se lui avrebbe voluto morire!
lui come tutti i giovani avrebbe vissuto in eterno sulla terra e ora anche se non lo puoi vedere... beh se ci credi sai che ti e accanto!
tvb...

17 ottobre 2003