CATEGORIE
da cuore per amore
ho nascosto dietro una storia l'amore che io provo per te...no, non pensar che io non ti voglia più. Ti voglio, ti adoro...ho voglia di te, di stringerti a me come quelle volte...tornare con te per sempre, ma il tuo passato a rifiutarmi quando per te ero lì...che ti aspettavo e il mio cuore si struggeva di dolore...ora...ora non voglio illudermi ancora una volta. Perchè fa male credimi vederti ogni giorno, sapere tutto ciò che non vorrei mai sapere...e non sapere se le tue labbra hanno ancora lo stesso sapore. E pensare al tuo egoismo da tenera fanciulla all'ora di pranzo...con la forchetta.
Ed io che forse ancora una volta ti sto scrivendo e non dovrei..e tu che a chissà chi pensi. No non voglio saperlo...però ti vorrei mia.
Toc Toc...qlkn bussa alla porta della vita e tu travolta dai tuoi pensieri nemmeno te ne rendi conto. Cosa sto scrivendo non lo so...dove andrà a finire questa pagina nemmeno, quello che più mi importa che viene dopo la scuola, dopo lo sport, dopo le amicizie... sei tu. è troppo lo so... e non vorrei mai smettere di scrivere. . scrivere per te e forse anche un pò per me. Questo forse che ci rimbomba nelle orecchie ogni volta che scavalchiamo il portone della scuola, un forse che ci suona poetico ma è solo una grandissima incertezza...questo forse che vorremmo scrivere sui muri, ma siamo sicuri di ciò che proviamo. Un forse che a te non donerei mai, tu che fai parte dei miei sogni più veri. Una contraddizione non ti pare? Già.. proprio come la mia storia con un altro e l'amor per te..
18 ottobre 2006
Categoria: Confessioni
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938