CATEGORIE
da dolce stellina
ciao... voglio un vostro aiuto...
l'anno skorso marinavo spesso la skuola e avevo konosciuto un tipo molto karino e simpatiko... gli avevo stretto la mano... nn avevo konfidenza kn lui... ma quando sono venuta a sapere l'estate ke si era impikkato nel garage di kasa sua... ci sono stata trp male... pensare ke mesi fa mentre gli stringevo la mano aveva un sorriso kosì angeliko.... piango quando leggo i titoli di giornale ke parlano di lui.... le lakrime vengono da sole... eppure nn lo konoscevo... xkè? xkè? nn riesko ankora a krederci... rispondetemi
13 ottobre 2003
Categoria: Aiuto
da iaia
Ciao stellina, la tua dedika m ha colpita è mi è quasi venuto da piangere!
bè, lo so ke nn lo conoscevi nemmeno, ma il solo fatto d avergli stretto la mano e d averlo visto kosì felice, t rattrista molto qnd pensi ke nn c'è +! Nn ho mai provato qst sensazione, xkè nn mi è mai successa una cosa simile, ma immagino cm c si possa sentire:nn bene! Stai tranquilla e vivi la tua vita, se lui ha deciso di buttarla via è xkè nessuno sapeva + aiutarlo e farlo felice, mentre tu.. tu gli hai regalato un sorriso! Un bacio, e stai tranquilla!
13 ottobre 2003
da Saretta
Ciao posso dirti solo quello ke sento cioe ke forze a volte nn ce ne accorgiamo ma puo succedere ke solo una stretta di mano ci fa sentire un'emozione molto forte da farti forze capire ke quella persona aveva qualcosa x te e tu x lui(in questo caso)forze solo un sorriso come appunto è successo a te o forze qualcosa di più è andata cosi ma nn sentirti triste ma renditi conto ke prima di togliersi la vita ti ha donato parte della sua felicità della sua vita xke x me un sorriso sembra poko ma è parte della vita!!!! spero di esserti stata di aiuto un bacio e sorridi anke tu farlo x colui ke ti ha donato il suo di sorriso!!! Saretta!!
14 ottobre 2003
da Claudia
se ti scrivessi "so cosa significa" mentirei, ogni situazione è diversa, anche se anche io ne ho vissuta na simile. ricordalo con quel sorriso, pensa solo che ti ha voluto bene anche se per poco, non che ora non c'è più, cerdimi è vero quando dicono "le persone rimangono vive nel cuore di chi gli vule sinceramente bene. In fondo al tuo cuore c'è la forza di credere in questa frase. Ricorda anche che come a te piaceva il suo sorriso anche a lui sicuramente piaceva il tuo, quindi fammene uno, non sei sola. :-)
28 ottobre 2003
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938