CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da Anonimo per Micol
Correvo su perle scale, ho tanta voglia di vederti, sono davanti alla porta, suono il campanello, ma nessuno mi risponde. La porta è aperta co' entro, ti chiamo ti richiamo + volte ma niente, non mi risponde nessuno, entro in camera tua e tu sei lì sul letto che giri le spalle alla porta, il cuore mi batte forte pieno di emozioni, appoggio la mano sulla tua spalla e il tuo corpo pallido e freddo ricade. Hai gli occhi spalancati, uno sguardo agghiacciante. Hai una siringa in mano, urlo, piango e mi dispero, ti chiamo più volte, ma non c'è niente da fare e nessuno ti porterà indietro, mi hai lasciato solo un biglietto!
" Non lo fare mai,
è un grosso sbaglio!"
13 ottobre 2003
Categoria: Consigli
da scorpioncina
ciao anonimo...
ho letto la tua dedika... mi sn kommossa... hai provokato molte sensazioni in me se è vero ciò ke è scritto... bè nn fare mai ciò ke ha fatto lui... sii fedele a quel biglietto... forza!!! baci
16 ottobre 2003
da Credi
Ciao, la tua dedica è veramente molto "bella"... dico bella perchè è come un messaggio per quelli che vedono cose del genere come un' unica soluzione per tutti i problemi! Per risolvere bisogna soltanto credere al signore, perchè è lui che ti aiuta dandoti forza e volontà!
17 ottobre 2003
da xxx
non so se quello che hai scritto è vero ma credo che tu l'abbia scritto col cuore... ascolta la tua amica non fare lo stesso sbaglio.
20 ottobre 2003
da lacrima
è vero ciò che hai scrito percheè avolte stai con una persona. pensi che sia perfetta in vece... vedi che non è cosi e di certo non nè colpa sua.
come il destino vuole che si FA... e perdi con lei o con lui più grande. per una stupida cosa che ti po portare via la persona più grande della tua vita... ciao la vita o si prende o si perde con niente LACRIMA...
24 ottobre 2003
da SILVIA
la tua dedica è molto bella, fà riflettere.. tocca il cuore..
ti ringrazio d questo
1 novembre 2003
da fata.g
Se davvero pensiamo di essere forti Noi, Noi che nn ci siam cascati mai. Bhe ci sbagliavamo!
Se esistono ancora questi gravissimi problemi, ed è dura a dirlo ma effettivamente esistono ancora, la colpa è proprio nostra. Se noi nn ci vergognassimo a mostrare il nostro real essere, a dire di NO seguito da 1001 motivazioni, far sapere che se noi non lo stiamo facendo di certo nn è per paura ma per il semplice fatto che non siamo portati a far cose che nn hanno alcun senso, tutto qualunque cosa noi facciamo a un senso logico che ve ne accorgiate o meno è così.
5 novembre 2003
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938