CATEGORIE
da Anonima per dediche it
care ragazze, sto scrivendo in questo istante per parlare con qualcuno di questo mio grande problema che ormai da secoli mi perseguita...
io ho 14 anni, sono così piccola ma... ho un vizio, una passione, un peso...che nn so come scacciare dalla mia vita...!
farlo a calci, con le parole, con la convinzione di smettere di farlo..niente più ormai fa su di me un effetto!
tutto è cominciato l'estate di due anni fa, al mare...c'erano le onde e il sole e c'eri tu...tu, che ora vorrei uccidere per avermi fatto conoscere il sapore di un tunnel sconosciuto, tu che con una frase mi convincesti a provare quel veleno...una sigaretta e poi..da li cambiò tutto...
nessuno mi accetta, nessuno mi consola, mia madre nn mi parla piu per cio che ho fatto...solo voi la mia unica speranza... voi con una vostra parola... e io... per sempre con il mio dannato vizio... fumare.
rossella
19 ottobre 2006
Categoria: Aiuto
da xxx92
ciao ho letto tt...a tua ma gli passerà...poi non ho capito xkè non ti parlano...
mah...ciao baci baci baci..
19 ottobre 2006
da mery
kiedi un aiuto a tua madre e digli ke sei pentita e ke vuoi smettere.Se lei nn ti aiuta cerca di smettere eliminando una sigaretta al gg.
20 ottobre 2006 - Udine
da Pikkola91
ciao...se nn ti parlano + è xkè sanno k fa male e purtroppo nn ci possono far nnt!!nn posso dirti di smettere anke se sarebbe una cosa sacra xkè lo faccio anke io..tu cerca di parlarci o almeno digli k hai smesso o k nn fumi molto..è l'unica cs k pox dirti...x l'età k hai x loro 6 ankora una bambina ecco xkè nn ti parlano...ciaooo a presto!
20 ottobre 2006 - Roma
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938