Amore finito

da kely per storia

e nn sapevo k m faceva così male..
è una settimana fà che come una doccia fredda mi hai detto..ti ho tradito..dopo 4 anni di STORIA..
un nodo gigante si è formato nel mio stomaco..mi è crollato il mondo addosso non sapevo più cosa dire nn riuscivo neanche a piangere ne ha respirare..
dall'ombra è uscito tutto..ma non hai precisato niente..ne con chi ne quando..ne se è importante per te..
non ti ho mollato perchè sono più forte del dolore e voglio esserlo..
ma mi chiedo se mai lei ti ama o se tu la senti ancora o se lei la conosco..
ti ho perso..anche se tu mi dici che ti penti..mi hai chiesto scusa piangendo e perfino in ginocchio..e ti ho detto si..non so il perchè ma ti ho sempre detto si..hai tuoi sbagli ai tuoi difetti..SEMPRE e anche adesso dico si di nuovo alla nostra STORIA..non so come andare avanti..una foglia è volata via dall'albero..e la prossima e le altre 3000?
che fine farò..ti dimenticherai per andare via con quella?cosa ho io che non va..4 anni..tu forse non sai cosa sono 4 anni di storia..eppure ci sei prefino andato a letto..nel nostro letto dove ci dormiamo insieme e dove la sera tu dici di amarmi..
è questo l'amore che provi..che sentimenti erano i tuoi nei suoi confronti per andarci perfino a letto..non so a cosa pensare...è rimasto tutto come prima per te e le giornate e tutte quelle cose..ma per me si è rotto un qualcosa che magari concreto non è,un qualcosa del mio cuore è partito e non so quando tornerà..
per te è come se non è successo niente ma per mè è come se il mondo mi abbia girato le spalle..come puoi dire che non succederà più che dovrò fidarmi di te..e se magari tu te ne approfitterai un altra volta..io non voglio perderti..perchè forse tu non lo sai ma io...sono la madre di tua figlia...oramai già da tre mesi..
TI AMO

19 ottobre 2006

Categoria: Amore finito