Drammatiche

da marika

Sasà. Chi era Sasà? era un uomo ma nn un uomo normale lui era speciale era diverso da tutti gli altri. Tutti lo amavano dai più piccoli ai più grandi non c'era persona che dopo averlo conosciuto anche per un solo secondo già gli voleva un bene nell' Anima riusciva a tramettere gioia e felicità anche nei momenti più tristi. senza di lui avvolte non riuscivamo a restistere un minuto di più avevamo bisogno di lui quella fonte di felicità che con una sola parola anche senza senzo in quel contesto riusciva a farti sorridere. quella grande fonte di felicità pian pian si è esaurita, un periodo per un lungo periodo quella fonte non c'era più trasmetteva dai suoi okki e i comportamenti tristezza e malinconia dolore sopratutto dolore.Noi volevamo che questo giorno non sarebbe mai arrivato non avvremmo mai voluto che tu grande Sasà ci avresti lasciato cosi' spero che da là su' ci guardi e ci proteggi noi invece ti porteremo sempre nei nostri cuori.ti vogliamo bene ciao Marika

19 ottobre 2006 - Napoli

Categoria: Drammatiche

da xxx

ciao marika leggendo ricordavo un mio amico anke lui morto kiamato sasa'e mi kiedevo se fosse lo stesso "ANGELO"ANKE XKE SONO ANKE IO DI NAPOI.
scusami x curiosita'come e morto di dv era?CIAO cmq mi disp molto...sa'ricorda a dio rimanevanopokiangeliin paradiso x questo ti ha kiamato a se...nn ti domentikeremo mai!

23 ottobre 2006