Amore

da Carmen per Daniele

Carissimo amore mio,è tanto che non ti scrivo, ma non perchè non so cosa dirti, ma perchè non so da dove cominciare vorrei scriverti troppe cose e a scuola non ne ho mai il tempo...
però voglio provarci tra una materia e l'altra...
Sei tutto ciò che mi è indispensabile: sei l'acqua che ho bisogno di bere, sei l'aria che devo respirare, sei il cibo che nutro, quello che non fa ingrassare, l'unico che non rifiuto, sei la vita che ho e che rende lontana la morte, sei anche ciò per cui vivo e per cui morirei..
la tua presenza è la realtà e allo stesso tempo è un sogno, i tuoi occhi sono il paradiso e la tua dolcezza è la felicità di averti accanto..
il tuo amore è ciò che sostituisce l'indispensabile! Piccolino, sei la sincerità, l'ingenuità, l'innocenza di un bambino, sei umile come nessuno riesce ad essere ed io quando ti guardo ti invidio perchè mai sarò simile a te...
se ti perdessi sarebbe come cadere in un coma profondo e la spina delle macchine che mi terrebbero in vita, la toglierei io, anzi taglierei il filo..
mi vengono i brividi solo a pensarlo, ma mi basta pensare che all'uscita da scuola ci sei tu ad aspettarmi per sentire così caldo anche d'inverno..
Comunque amò ti amo e ti amerò sempre perchè tu sei tu e nessuno ha i tuoi pregi... i tuoi difetti mi è difficile ricordarli perchè è troppo l'amore che ho per te!!! I miei sono insopportarli, lo so e ti ammiro perchè non so come fai ad amarmi nonostante il mio carattere.Amò adesso sto nell'ora di francese e questa rompe, quindi devo salutarti un bacio... dove lo sai... ti amo!!!!

20 ottobre 2006

Categoria: Amore