CATEGORIE
da aurora
sono rimasta delusa..dopo un anno dal nostro primo bacio..k ci portò a tt qll k è successo e a qll k siamo ora..
dopo avermi promesso la sua onesta..la verit..la sincerita sul futuro e passato..su tt..
lo trovo ancora li k mi mente..
scopro con la mia forza..k mentre si vedeva con me..si vedeva con un'altra..
k qnd gli chiedevo se si era fatto una qnd si sentiva con una mia amica e mi diceva no..
a continuato a mentirmi sempre..
si sentiva con centomila ragazze..ma teneva nascosto tt..tt qnt..e io qst nn lo sopporto xk mentre io lo amavo lui si divertiva con altre 2000 ragazze..
nn vuoi dirmi xk ai scelto me??
ora l'o capito xk..xk il xk nn c'e..sono stata io a scombinarti la vita..io..io a rompere tt i tuoi piani..e cambiandoti la vita..io..nn tu a me..io a te..nn doveva finire cosi..nn mi trovavi ne bella..ne niente..ma alla fine la mia vera bellezza ti a fatto innamorare di me..
mi veniva riferito ogni grn k ti eri fatto una..ma io nn ci credevo..xk io cm una insulsa mi fidavo ciecamente di te..come una vera e propria cretina..ed è x qst k ti o fatto le corna..si per vendetta..
io nn mi sono innamorata del mattia vero..qll k gira x strada..qll k è a scuola..qll di sempre..
io mi sono innamorata del mattia k stva con me..qll k passava interi pomeriggi a fare cavolate con me..k veniva dlla citta al paesino in bici..x me..
e io nn ci crdevo..e poi mi sono svegliata..mi sono accorta k sei un putt****re se ti guardi bene..si xk nn puoi dire di nn esserlo..qnt corna mi ai fatto in discoteca..qnt..e guarda solo al pensiero mi viene da morire..e da vomitare l'anima..
ora ti disprezzo...e chissa se mai mi incanterai con a tu voce..e con i tuoi gesti..ma se dopo un'intera estate baciarti mi da fastidio..toccarti anche..e pure sentirti..significa k nn o piu il prosciutto sugli occhi...ma sono ben sveglia..vedo lontano un miglio qnd stare alla larga da qlcn..ora sono matura..nn sono piccola..e insignificante..cm un anno fa..
mi sorprende di qnt cose son maturata..
sono maturata molto..e me ne rendo conto.
e qst mia maturazione..mi fa stare lontana d te..ed è un bene enorme..xk ancora ora mi fai un male da morire..io nn ce la faccio piu..tu sei orribile...è inutile k invece di definirti putt...ti definisci:1coglione pazzamente innamorato di una ragazza splendida e speciale k a perso e k si vergogna del suo comportamento..
qst tua dolci parole nn cambieranno lo schifo k mi fai..
io ti amavo..e invece ero un divertimento..
e ricordati k ti sei innamorato nn di na a caso..ma di me..il tuo ex divertimento..
20 ottobre 2006
Categoria: Amore finito
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938