Sfoghi

da me per marchino bello

marco? hai veramente bisogno di me?
o sn solo la ragazza ke ti porti a letto e ti permtte di farti figo davanti agli amici?
cavolo, a volte penso ke se io e te nn ci fossimo mai piaciuti, forse adesso sarei ancora l'ingenua e spensierata ke ero un tempo, senza tutti sti problemi, sti casini!!!
ma allo stesso tempo penso ke nn mi sarei ankora mai innamorata, nn avrei passato momenti indimenticabili e nn sarei stata così felice (quando le cose andavano bene)!
penso ke se avessi le p**** per mollarti adesso forse sarei tristissima e trascorrerei le giornate a piangere ma poi mi renderei conto di quanto s****** sei e quanto ti meriti di essere mollato da una tipa per una volta!!!
queste parole sn dettate dalla rabbia e sicuramente domani mattina mi sarò già pentita di quello ke ho scritto e farò di tutto per elemosinare un tuo bacio!
ti chiedo solo una cosa... se almeno un pò mi vuoi bene, e credi ke i mesi trascorsi insieme nn siano da buttare, un pò sarò stata importante o no?
beh, ti prego nn mi prendere per il c***! mollami, lasciami piangere è meglio una verità ke uccide piuttosto ke una bugia ke illude.. e io un amore illusorio nn lo voglio, no, questo no!

20 ottobre 2006

Categoria: Sfoghi