Aiuto

da Anonimo

Ciao ragazzi avevo bisogno di esternare un mio pessimo comportamento avuto nei riguardi della mia ragazza anche se motivati da una sua mancanza di rispetto nei miei confronti.
sabato scorso come di consueto uscimmo per trascorrere una serata tra amici e nel mentre aspettavamo in auto che arrivasse un amico, le dissi dolcemente di toccarle i fianchi e lei di tutta risposta davanti ad una sua amica mi rispose che:se mi fossi permesso mi avrebbe dato uno schiaffo così forte da farmi sbattere il capo sullo sterzo dell'auto..be!lì per lì non le risposi ma, durante l'arco della serata rimurginai sulla cosa e accumulai rabbia e dolore.
il giorno seguente riuscimmo insieme e organizzammo di bere un po in più...in parole povere mi ubriacai;al termine della serata avemmo occasione di andare in un luogo un po appartato e non vi dico come potei sentirmi..vomitai parte dell'alcool ingerito e poichè ormai ero fuori di testa decisi di parlarle del perchè mi aveva risposto in quel modo poco carino ma non rendendomi conto delle mie azioni, con voce alquanto irritata le esposi il problema.
non avendone nessun riscontro mi incavolai al punto tale da sferrare un pugno sul cruscotto dell'auto;dopichè uscì dalla macchina e sferrai un calcio in un palo.
comunque per non portarvela alle lunghe, mi resi conto di quanto avevo fatto e soprattutto di averla intimorita cosìcchè entrammo in auto e cercai di rassicurarla anche se ero ormai consapevole di aver suscitato in lei timori.
l'accompagnai a casa e tutto finì lì.
il giorno seguente cercai di chiamarla per scusarmi con lei ma ovviamente lei ebbe tutte le giuste motivazioni per mandarmi a quel paese ma ormai essendo cosciente delle mie azioni, volli comunque cercare di chiarire personalmente.credetimi è stata dura finchè mi concesse di incontrarla.
le spiegai che ero mortificato di un mio comportamento al di fuori della norma ma motivata da un assunzione eccessiva di alcool.
be!infine prendemmo un caffè e prima che ci salutassimo le chiesi come saremo rimasti..lei mi rispose che se mi andava di uscire con i suoi amici o solo con lei ne conoscevo il numero e potevo chiamare quando volevo.
ora vi chiedo!? si! ho sbagliato avendolo ammesso ma come si spiega che dopo un giorno mi scrive un sms dicendomi..sogni d'oro angioletto!
come devo interpretarla..non c'ho capito granchè!
devo ammettere che molte più delle volte mi sono visto costretto a mentirla dato il suo carattere un po astuto e manipolatore ed è solo pe questo motivo che volli apparire diverso da quello che realmente sono ma non l'ho fatto con cattiveria..sembra strano essendo uomo ma ho cercato solo di difendermi!
considerate comunque che in mia presenza lei spesso parlava con amici uomini esternandosi con tutto l'amore cosa che magari non faceva con me..del tipo ehi amore ciùciù come stai!?tutto questo in mia presenza...io ho sbagliato si!ma ditemi la vostra.
per non parlare di tempo fa quando per un ennesima volta litigammo e lei per trovare consolazione andò da un suo amico che tra l'altro tempo fa tra di loro c'era un feeling.. dai secondo voi è corretto?
voi al posto mio come vi comportereste se la vostra ragazza o ragazzo agisse così;forse sono state tutte una serie di circostanze che hanno portato me ad un escandescenza totale.
volete sapere il messaggio di ieri sul cell?
tra l'altro erano le 2 di notte...sogni d'oro angioletto..be!fino alle 2 sveglia mah! mille dubbi mi sovrastano la mente.
voi cosa avreste risposto?
e per avermi concesso di chiamarla quando e quanto vorrei non vi sembra un amore non corrisposto?
cosa devo fare? prendere alla lettera il suo messaggio!? e se poi esco con lei e gli amici e mi fa inkazzare?
secondo voi ci terrà o meno!?
perchè dunque mandarmi un sms così dolce dopo la bufera?
mah!sono anche consapevole che lei non fa distinzioni tra amicoa e il proprio fidanzato se ha da dire amore lo dice a tutti..ed è per questo che pur conoscendola da 3 mesi non riesco a capire il senso del suo sms.
ditemi come mi devo comportare!!
ve ne sarei grato..grazie mille

20 ottobre 2006

Categoria: Aiuto

da Vero

Beh diciamo che la tua reazione è stata sbagliata quel giorno e poi dovevi parlarne subito con lei almeno non l'avresti intimorita!poi riguardo al suo comportamento con gli altri hai ragione...però dovresti dirle se tiene davvero a te e di comportarsi da fidanzata e non da amica e dovresti dirle che a te da fastidio il fatto che chiama tutti amore!c sarà qualcosa di te che hai cambiato x lei, magari qualcosa che a lei dava fastidio!quindi tu glielo spieghi e se ci tiene davvero a te cambierà atteggiamento altrimenti dille di non inviarti quel genere di sms e dille che non vuoi sentirla più..ascolta un consiglio non perdere troppo tempo dietro una persona se vuole solo illuderti..ma guardati intorno troverai chi ti merita davvero!buona fortuna ti auguro il bene del mondo Vero

21 ottobre 2006 - Como

da Anonimo

allora prima di tutto non si spiega xk nn vole che tu gli mettessi una mano sui fianchi...e ciio è gia strano...lei da quelloc he ho capito tiene a te, ma nn vuole esternarlo davanti agli altri...prova a portarla a cena fuori e vedi se sente la mancanza degli amici... almeno x una sera...il tuo comportamento è stato comprensibile ma nn giustificabile...potevi parlargli prima... e comunque lei dov'era quando ti stavi ubriacando...???

21 ottobre 2006

da anonimo

grazie "vero" per aver perso un po del tuo tempo e avermi dato delucidazioni in merito.
lo so hai ragione avrei dovuto risponderla al momento senza far trascorrere del tempo non so perchè ho agito così ma molto più delle volte cerco di passarci sopra e poi durante l'arco della giornata o dei giorni a seguire ci sto male ed ecco che poi esplodo.
spero solo di non averla persa per sempre anche se ti dirò ieri mi scrisse che gli mancavo!non ci sto capendo nulla..prima le ho mandato un sms e non mi ha ne meno considerato...ma! sarà lunatica
quanto a te tu che sei voluto restare in anonimato..lei era con me quando mi ubriacai e anzi era proprio lei che mi versava l'alcool solo che lei non ne beveva perchè non le piaceva quel tipo di liquore.

21 ottobre 2006