CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da Lina
Ormai questo sito per me è diventato un posto per potermi sfogare, e per stare in "compagnia"!
Ieri l'ennesimo sabato passato a kasa..a guardare la tv...mentre tutti uscivano a divertirsi...stasera la passerò a guardare la tv...mentre tutte le mie amike eskono kon i loro fidanzati...come le invidio! Ieri a skuola si è aperto il discorso del primo bacio...io cercavo di cambiare argomento...mi vergognavo di dire ke a 16 anni..ankora non ho dato il primo bacio...e non sono mai stata fidanzata...forse per colpa della mia timidezza?!O xkè sono brutta?!Ormai non so piu' ke domanda pormi...vorrei provare quel sentimento kiamato Amore...Ho paura di rimanere sola...di diventare una vekkia zitella...Spero ke prima o poi arrivi anke x me il ragazzo giusto...Vi terrò aggiornati...Un bacio a tutti!
22 ottobre 2006 - Napoli
Categoria: Solitudine
da elle
ti capisco, ma sul serio!!io il primo bacio lo dato a 16 anni (ora ne ho 17) e prima ero come te...ti giuro l'unica cosa è iniziare a uscire con le tue amiche, le prime volte sarai imbarazzatissima ma dopo un po conoscerai tanta gente e ricorda che i ragazzi vogliono sempre conoscere ragazze nuove.io in questo anno sono cambiata tantissimo e mi sono pure innamorata...certo ora è finita e sicuramente verrai anche criticata ma fa parte della vita...esci dal guscio, è l'unico modo.niente piove dal cielo.fidati!
22 ottobre 2006
da je89
ti posso capire.. c si sente diverse cm se n riuscirem mai a piacere a nessuno..ma bisogn smp sperare e vedrai ke qlcun ke ci vuole bene arrivera
22 ottobre 2006
da MONICA71
Ti capisco perchè anch'io alla tua età ho vissuto le stesse cose... vergogna perchè ero indietro rispetto agli altri...so che è una sensazione bruttissima, vorresti sparire in quei momenti in cui tutti ne parlano senza inibizioni, e vorresti rifugiarti in un angolino a piangere...e ne porto ancora le conseguenze...ma tu sei ancora molto giovane e le cose possono cambiare per te, anzi cambieranno sicuramente, stai tranquilla, un adolescente infelice può diventare un ventenne sereno.
23 ottobre 2006
da anonima
nn sai quanto t capisco..ank io mi sento cm te..solo k il mio problema nn è la timidezza. é k sn innamorata di 1..ma x lui nn conto niente e x colpa sua nn riesco più ad innamorarmi di nessun altro e quindi a dimenticarlo..ciao 1 bacio..
23 ottobre 2006
da Anonimo
mmm nn ti preoccupare sarà indimenticabile
25 ottobre 2006 - Napoli
da Andrea
ciao lina!sembra di sentire me stesso alla tua età...cmq se ti puo dare conforto il mio primo bacio l'ho dato a 22 anni (ora ne ho 26)quindi consolati:-))cmq quello che ti posso dire è questo, anche io mi facevo le tue stesse domande ma fidati di me non importa quando darai il primo bacio, puoi darlo anche a 40 anni, l'importante è il motivo per cui lo fai..puoi farlo perche tutti lo fanno e per non sentirti piu esclusa da quei discorsi oppure perche ami veramente qualcuno e la seconda scelta è la migliore in assoluto, se le tue amiche parlano di primo bacio tu ascoltale e se vieni interpellata rispondi che le cose intime sono intime proprio per questo!(non ho mai capito che gusto ci si prova a dire a tutti cosa si fa o meno con l'amato/a)stai sicura il ragazzo giusto arriverà...basta aspettare:-)
un bacio
Andrea
25 ottobre 2006 - Ascoli Piceno
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938