Drammatiche

da nomade1 per giambu

sono qui davanti al pc e penso a tutti i nostri bei momenti passati insieme...a quando costruimmo il nostro rifugio, a quando in classe facevamo scherzi alla prof, a quando hai compiti pur di farti andare bene ti facevo copiare, ecc... noi eravamo un duo, il mitico duo almeno cosi tutti ci chiamavano...siamo nati lo stesso giorno abbiamo condiviso ogni millesimo di secondo della nostra vita fino a quando la tua non ha avuto fine...non ce la faccio a stare senza di te mi manki fratellino mi manchi non riesco piu a far niente senza te...era bella la vita ma adesso e solo un inferno non poso dimenticarti perche tu sei me e io sono te quindi se tu sei lassu io dovrei essere li con te cosa ci faccio ancora qui? aiutami fratellino non ce la faccio a stare senza di te e pensare che l'ultima cosa che ti ho detto prima di quell'incidente e stato VAFFA***LO NON ROMPERMI MAI PIU...è DIO cosi sentendo ha esudito il mio desiderio che non avrei mai voluto si esaudisse perche io ti amo fratellino mi manchi...addio fratellino addio..

22 ottobre 2006 - Bari

Categoria: Drammatiche

da Principessa88

"perche tu sei me e io sono te"
non sei tu ad essere lassù cn lui..ma lui ad essere qui dentro di te..
Sono sicura ke lui nn le ha nemmeno sentite quelle ultime parole..
Ma un modo x farti xdonare è quello di continuare a vivere, cm facevi quando eri insieme a lui...

24 ottobre 2006 - Catania

da nomade1

grazie principessa pero sai a volte e facile parlare ma nei fatti e molto piu difficile...cmq grazie lo stesso sei l'unica qui ad esserti preoccupata di me...mi manka tanto era mio fratello e il mio migliore amico, il mio compagno di avvventure... non ce la faccio a stare senza di lui e tutta la mia vita!!!!

24 ottobre 2006 - Bari

da Principessa88

Nomade1, so quanto sia difficile riuscirci..puoi leggere una mia dedica di qualke giorno fa e capirai...Ma proprio xkè difficile devi impegnarti...
Non ringraziarmi cmq, mi è venuto spontaneo leggere la tua dedika e provare a farti sentire meno solo..
Ciao ciao

25 ottobre 2006 - Catania