Aiuto

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da anonimo per tutti

raga aiutatemi, ho bisogno di un consiglio! una mia amica mi ha kiesto se mi andava di mettermi con lei, ma io la considero solo un'amica e gliel'ho detto...le ho detto anke ke non volevo ke cambiasse comportamento e mi ha risp di stare tranquillo, ke non avrebbe mai voluto perdermi... ma quando ci siamo visti ha parlato con tutti tranne ke con me!!! cosa devo fare?grazie

22 ottobre 2006

Categoria: Aiuto

da xxx92

ciao secondo me se ti piace li potresti dare una possibilità...bacii!!

22 ottobre 2006

da Ele

cheidi cosa devi fare... ma per il bene di chi???per il tuo o per il suo???per il suo bene dovevi metterti con lei, per il tuo devi fare qll che stai facendo... purtroppo lei qst rifiuto non lo digerirà volentieri...ma cos'altro potevi fare????non puoi tradire il tuo cuore!!fidati la tua è la scelta GIUSTA!

22 ottobre 2006

da io

è normale..c è rima male..e prova imbarazzo prendila x parte e parlale..

22 ottobre 2006

da coop

lasciale un pò di tempo...ci dev'essere rimasta abbastanza male e non è facile comportarsi come sempre già da subito...vedri che le passerà...

22 ottobre 2006 - Trento

da elee

è ovvio che all inizio cmq lei stia un pò sulle sue... perchè cmq s è esposta molto e si è sentita rifiutata... aspetta e cmq trattala cm hai sempre fatto...pian piano ritornerà tutto come prima..

22 ottobre 2006

da sabrina

bhè...la tua amica ha avuto una reazione + ke giustificabile. daltronde cosa ti aspettavi? se ti ha kiesto di metterti cn lei forse è xkè da te nn vuole solo amicizia. nn può mica cambiare il sentimento nei tuoi confronti dall'oggi al domani. pensa a come ci sta male. se ora ti evita è xkè sta soffrendo x la tua risposta negativa quindi dalle del tempo. tu vuoi darle la tua amicizia ma lei vuole ben altro! se tu la consideri sl un'amica è giusto ke gliel'abbia detto xò è giusto anke ke lei abbia il suo tempo x abituarsi alla cosa!

22 ottobre 2006

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »