Drammatiche

da patata per patatino mio

ciao patatino mio..oggi è una brutta domenica di pioggia..è nuvolo e l'inverno sta arrivando..e con lui anche natale..quel natale che non potrò più vivere isieme a te..arriverà anche il bel sole di maggio e il caldo afoso di agosto..e poi arriverà anche il giorno in cui sei volato via da me..quel 22 settembre..oggi è un mese che non ci sei più..un mese che piango un amore portatomi via a soli 18 anni..un amore bello come il sole di maggio, passionale come il caldo di giugno..oggi pomeriggio vengo da te..ti porto un bel girasole che tanto ti piaceva e sto un po li con te..a guardare quella foto..a guardare al di la di quel freddo pezzo di marmo..a cercare te amore mio..
lo strazio che mi accompagna è enorme e vorrei porre fine a questa lontananza ma non è possibile..amore li sulla tua tomba ho portato il tuo casco..il casco che ti piaceva tanto..ma quel casco che non ti ha salvato la vita in quell'incidente..
la tristezza di non condividere piu niente con te si miscgia all'amore che provo..alla voglia di abbracciarti..sai patatino mio quante cose in me sono cambiate..non dormo piu..piango e basta fissando la nostra foto al fiume quella dove c diamo un bacio, il nostro primo bacio..amore la luna non brillà piu..io nn vedo piu il sole splendere in cielo, non sento piu il profumo di salsedine nel mare vicino a casa nostra..solo un'ora di autostrada..ma quella maledetta autostrada ti ha ucciso..non mi scalda piu il fuoco della tua passione..mi mancano i gesti quotidiani..il bacio del buongiorno..mi manca chi mi chiama patata e non trovo piu la vita cosi bella come prima..amore ti amo..e lo so che tu mi guardi..lo sento..gianlu ti amo..dal profondo del cuore

la tua piccola patatina

22 ottobre 2006

Categoria: Drammatiche

da Anonimo

la tua dedica mi ha fatto piangere..
mi dispiace davvero tanto.. non puoi immaginare il mio umore ora..mi dispiace immensamente.. io nn riuscirei a sopravivere.. devi essere davvero forte..
io nn ti conosco e nn so chi sei però è come se io ti conoscessi ma ti sento molto vicina..
un grosso bacio Jasmin

23 ottobre 2006

da Principessa88

Abbiamo la stessa età...E mi rendo conto ke nonostante la crudeltà della vita ke mi ha portato via mio padre ad appena 14 anni, quando ero ancora una bambina..sn fortunata xkè ho adesso accanto un angelo..ke riesce a darmi quella forza ke in 4 anni si è andata esaurendo..mi tremava l'anima leggendo quello ke hai scritto..non posso dirti nulla xkè nn esistono parole..Ma aggrappati all'amore ke provavi e ke tuttora provi x lui, ricorda ke l'amore provato da lui nei tuoi confronti nn finirà mai..Anke adesso. un filo sottile ma indistruttibile vi lega..e vi legherà in eterno..
Un abbraccio..Ti auguro tanta fortuna..

24 ottobre 2006 - Catania