Sfoghi

da original

ieri ho conosciuto la ragazza che da qualche mese mi piaceva da impazzire. dovrei essere felice, ma non andò come io speravo. questo perchè c'erano i miei amici che subito hanno iniziato a fare i cretini con le loro battute e il loro saperci fare. e io sono stato oscurato completamente. se oggi la rivedrò lei non si ricorderà nemmeno chi sono e non mi saluterà. forse saluterà i miei amici, ma di me non si ricorderà. non so proprio come avvicinarla, io la amo, ma sono troppo serio, troppo impostato. se fossi un po più pazzo e menefreghista come i miei amici sarebbe più facile. ma tanto so che lei rimarrà solo un sogno, perchè è veramente troppo bella per me...

22 ottobre 2006

Categoria: Sfoghi

da sissi

anche io sono come te...una tipa seria, a volte sono troppo fredda con la gente mentre le mie amiche no e a lora gli va sempre tutto ok con i raga proprio perchè sono più aperte...secondo me arriverà il momento che la persona che ci fa impazzire si accorgerà di noi proprio per qst motivo... spero che ti vada bene con qst tipa e di ai tuoi amici che fanno meno i simpatici con la tipa che ami..
baci

23 ottobre 2006

da Bianca

ma che dici!!non buttarti giù di morale cm stai facendo!!che ne sai se lei invece preferisce un ragazzo come te, dolce e timido a cui non piace essere visto alla gente per quello che vogliono vedere, ma per quello che sei veramente!buttati la timidezza non c'entra...basta un pò di coraggio!!baci spero che t vada bene!

23 ottobre 2006

da Letizia

Ciao!, sai il tuo essere così "impostato", fa di te una persona speciale... perchè te sei diverso dagli altri... e beh il tuo essere così serio piace alle ragazze perchè in tal modo le incuriosisci in quanto non sveli la persona che sei... non ti preoccupare che sicuramente c'è qualche ragazza già pronta ad aspettarti... E poi chi ti dice che a lei non sei piaciuto?
In bocca al lupo

23 ottobre 2006