Sfoghi

da Un tuo amico

i ragazzi sono tutti strani, poi mi dicono che è colpa mia non mi parlano più ma non pensano che in fondo sono loro che hanno sbaliato..
ormai sanno che ho un ragazzo e che non gli mettero mai le corna, ma loro mi vengono sempre a chiedermi di mettermi con loro e io gli rispondo sempre di no e da li non mi parlano più dicono che sono stronza.. ma non rifletto... io ho un solo cuore!! che ormai è spezzato dalle varie ferite di persone che consideravo amici.. di persone a cui volevo e voglio bene, e ora mi è colpa mia se sto con uno e lo amo? è colpa mia se sono oensta nei suoi confronti? di certo non mi possono ubligare a lasciarlo!!!
anche se per questo amore ho perso delle amicizzie a me care non importa perkè ora ho scoperto che le persone che credevo amici inrealta non lo sono..

non riusciro mai a dimenticare quanti bei momenti ho vissuto a parlare con voi... nn mi sarei mai aspettata un tale comportamento, vi ricordero sempre anchese per voi io non esisto più

XDELLE PERSONE CHE PROBABILMENTE NON CONOSCONO QUESTO SITO, E CHE NON SAPRANNO FORSE MAI CHI HA SCRITO QUESTA DEDICA.. MA SE UN GIORNOCAPITASSE DI LEGGERE FORSE PENSEREBBERO A ME.

14 ottobre 2003

Categoria: Sfoghi