Sfoghi

da Lucy per Coach

ciao amore mio...come stai? finalmente sabato abbiamo parlato...mi hai detto che è stata colpa mia e dei miei amici se il nostro amore e la nostra amicizia è finita! hai detto che quando i miei amici ti insultavano io non ti difendevo mai...invece non è così!!! atu sei il mio punto di riferimento...sabato non mi hai creduto, facevi l'indifferente! dicevi che non ti importava più niente di me, perchè ormai ti avevo tradito...non è vero! io anche ora che tu mi odi continuo a difenderti...continuo a piangere per te...continuo a soffrire per la nostra amicizia finita! sappi che i baci, le carezze, gli abbracci, e tutto ciò che è accaduto tra di noi, resterà sempre nel mio cuore! forse non ci crederai ma sei la persona più importante della mia vita! ancora ti amo...e sono sicura che tu ancora tieni a me...ma non vuoi farlo verdere...xke sei molto orgoglioso!!!io ti aspetterò mirko anche se i miei amici mi dicono che sbaglio...ma io questa volta ascolterò solo il mio cuore...tornerai da me...questa è una promessa!!! tu continuerai ad amarmi e un giorno anche tu potrai provare questo dolore...ti amo amore mio!!! non ti libererai così facilmente di me!
vorrei essere un proiettile per provocare nel tuo cuore lo stesso dolore che la tua indifferenza provoca nel mio!!!! ti amo!!!

23 ottobre 2006

Categoria: Sfoghi

da mary

ma ti rendi conto di quello che dici?ho capito che sei innamorata ma l'amore non vuol dire umiliazione!lui ti lascia e tu lo aspetti???!!!

25 ottobre 2006

da lucy

so che è da stupidi aspettare che torni da me!!! ma lo amo troppo!!!!non riesco a dimenticarlo!!

31 ottobre 2006