Dubbi d'amore

da me per te d

forse ora è davvero tutto finito, ora sì...per sempre? che vuol dire per sempre dani?vuol dire oggi domani e domani ancora, così finchè nn finiranno i giorni...no, a questo nn riesco a pensarci. nn percepisco più il senso di pensarti ancora, di ricordarti ancora, di sperare ancora che tutto torni come è stato nel periodo più bello...che poi nn è così lontano nel tempo...
Chissà cosa dovrà accadere...chissà se si rincrocieranno le nostre strade...ho paura di no. o forse meglio dire: per fortuna no.se dovessi risoffrire ancora una volta da capo nn ne uscirei viva.ho paura persino di passarti accanto e sentire anche solo un briciolo della voglia di te, quella che mi ha consumato per mesi, quella che mi ha fatto vivere giudata dalle emozioni del cuore e del corpo per troppo tempo, senza pensare al male che facevo a me e a chi mi è caro. prima tra tutti mamma, lo sai bene.
adesso però provo indifferenza davanti al vuoto che mi trasmette la tua persona, eppure sei il solito per cui avrei dato la vita.
Se un giorno ti rivedrò sotto la luce che mi ha fatto provare tanto amore per te, allora lì no, nn ti lascerò sfuggire dalle mie mani facilmente, lì ti terrò con me con tutte le mie forze...e sai come?sfuggendo io da te, come nn sono mai riuscita a fare.
Perdoniamoci tanto distacco.
E comunque, questo sì, ti voglio bene...

23 ottobre 2006

Categoria: Dubbi d'amore

da davi79

ci sono cose che nella vita non si capiscono mai.sappi che non e mai finito nulla, non dare mai niente per scontato.ciao auguri

23 ottobre 2006