Sfoghi

da nessuno per merda

dopo 2 anni sono ancora qua che ti penso..non so che cosa è..mi fai schifo ma nello stesso tempo ti amo..perche tutto è così difficile...?mi sono rassegnata all'idea che l'amore è la piu brutta delle cose..
in fondo pensandoci bene io una specie di amore ce l'ho..sono sicura che quella cosa che amo non mi tradirà mai..per questo che faccio la pazza e cerco sempre piu di dimenticarti..mi faccio bastare quel poco di divertimento che mi travolge per tipo un'oretta e poi basta..si ritorna sempre alla vita reale con la certezza che però il tuo amore ci sarà anche domani..cosa ti servono i rapporti sessuali...?in fondo quasi a niente..solo al rischio di poter rimanere in cinta...no no..ragazzi miei..basta amore..ci rimango troppo male io..sono fragile..mi vengono crisi su crisi..no no basta..abbasso l'amore..voglio solo fumare e sballare..invidio tutti gli innamorati lo ammetto ma meglio restare nella vita reale prima che qualcuno si possa suicidare..solo per colpa tua potrei diventare quasi una drogata..per i tuoi giochi che per 2anni ho dovuto sopportare..ti ringrazio sfigato ..

23 ottobre 2006 - Verbania

Categoria: Sfoghi

da Letizia

Sai forse l'amore fa anche soffrire, forse l'amore ti rende vulnerabile... ma l'amore cifa vivere, e la vita è tutto ciò... potrei dirti che anche io non credo nell'amore... cinismo, usato solo per autodifesa... sai puoi fumarti anche mille cannoni al giorno ma anche in un miserabile piccolissimo momento di lucidità sentiresti questa sofferenza... tu pensi di essere debole... un alibi che usano le persone come te per poter dire "se mi drogo ci sarà un motivo"... Dai la colpa a lui del tuo comportamento, quando la prima a sbagliare sei te... Sei te che valuti te stessa meno di nulla... come puoi pretendere che gli altri ti valutino meglio? Sai, se non ami te stessa, nessuno ti amerà...
Letizia

24 ottobre 2006