CATEGORIE
da NON POXO per g
ed eccomi qui... a scriverti senza un motivo preciso... beh forse perchè mi sento in colpa di tutto quello che è successo venerdì... o forse perchè per l'ennesima volta ti ho illuso... o ancora meglio perchè ti amo e non ho il coraggio di ammetterlo a me stessa. sono fidanzata da 2 anni, lui mi ama, io amo te... il mio ex di 2 anni e mezzo fa quello con cui non ho fatto l'amore, non sono mai andata a cena fuori e non ho mai portato a casa mia... lui si. ma io amo te. che stupida, il pensiero di dare 1 svolta alla mia vita tornando da te, mi fa terrore. non posso lasciarlo, soffrirebbe troppo. venerdi mattina con un groppo alla gola ti ho chiamato e te l'ho detto. come al solito mi hai presa per pazza ma mi hai voluto vedere lo stesso. li dietro quel viale sperduto io e te... privi del coraggio di guardarci negli occhi. che emozione... quante emozioni anche solo parlando con te smentendo quello che ti avevo detto la mattina... invece era tutto vero... mi mancherai per il resto dei miei giorni. alena.
24 ottobre 2006
Categoria: Amore impossibile
da naike
ciao alena, è curiosa questa cosa, ma non penso che al tuo attuale raga tu voglia un minimo di bene, se gliene volessi lo lasceresti, per rispetto, per educazione, per correttezza, perchè gli vuoi bene non perchè ti dispiace, sicuramente troverà un altra lui, non di certo s'ammazzerà, te piuttosto
se ami sto ragazzo sto ex perchè non ci torni insieme???faresti la cosa giusta per te e per quel poveretto ke ti sta accanto da due anni, non è giusto stare con qualkuno e pensare a un altro,,non farebbe piacere fidati, pensa se lo facessero a te..
25 ottobre 2006
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938