Dubbi d'amore

da Alice

uff!!! Ieri sera, dopo più di un mese, mi ha richiamata.
Voleva uscire.
Ho dovuto stringere i denti e dirgli di no, anche se vederlo e stare un pò con lui era la cosa che desideravo di più al mondo.
Deve capire che non sono il suo giocattolo e che non può farsi sentire una volta ogni tanto, quando ne ha voglia... merito di essere trattata con un pò di rispetto.
Sono convinta di aver fatto la cosa giusta, ma ho passato tutta la notte a pensare se ora si farà più vivo e anche adesso ho un magone allo stomaco... non vorrei che questo rifiuto l'abbia allontanato ancora di più!

24 ottobre 2006

Categoria: Dubbi d'amore

da me

vedere che gli sfuggi di mano a massimo l'avvicina, gli uomini ragionano così! finchè sa che sei lì a aspettare i suoi comodi nn farà niente di più per tenerti lì...quindi hai fatto bene a dargli buca, gli sta bene!brava!
un bacio.

24 ottobre 2006

da Cris

hai fatto benissimo e sei stata brava a riuscire a farlo..anch io sto facendo cosi con il mio ex perchè se no nn capirà mai di averti persa!!baci

24 ottobre 2006

da Alice

Grazie delle risposte... avete tutti perfettamente ragione!
Infatti il bastar**o
questa mattina mi ha richiamata, ha detto che voleva sentirmi...
Prima sparisce per più di un mese, si fa i porci comodi suoi e poi che fa? Cerca me, la solita imbecille che sta sempre lì ad aspettarlo, sempre pronta a scattare ad ogni sua richiesta... e tra tira e molla sono ben 10 anni!
Sono STANCA, VERAMENTE STANCA di essere la sua "tappabuchi", il rimpiazzo di quando finiscono le sue avventure.
Avrei dovuto svegliarmi prima, ma quello che sento per lui è troppo forte e invece di affievolirsi col tempo, aumenta di giorno in giorno. E' diventato un sentimento talmente grande che me ne sento intrappolata e non vedo via d'uscita.
Ma ora ho paura che non resisterò a lungo così, basterà sentirlo qualche altra volta per cedere nuovamente.
Non ho rispetto per me stessa, me ne accorgo, ma nonostante tutto riesce ancora a incantarmi con le sue dolci bugie...

24 ottobre 2006

da me

Secondo me è impossibile cresca l'amore verso uno che ti tratta così, piuttosto devi dire che sei te che lo scambi per amore, ma è ossessione e fissazione la tua, nn te ne accorgi ma è così, credimi!
te lo dice una che c'è passata, e sono grande come te e ho durato anni anch'io, e cmq mi trattava sempre meglio di te...ma già i suoi atteggiamenti sono stati sufficienti a troncare la cosa...
tuttora penso sia lui l'uomo della mia vita, anche se ho avuto una storia lunga anni e anni prima di lui, ma preferisco star fuori dalla sua vita del tutto e se mai tornerà, lo farà per bene, senza tira e molla, senza angoscia, senza tormenti!se nn tornerà vorrà dire che m'ero sbagliata e la vita mi regalerà qualcosa di meglio!
tieni duro, aggiornami!baci!

24 ottobre 2006

da Ahyl

Io sono nella tua stessa situazione...o forse "ero", perchè adesso è circa un mese che non fa più i suoi comodi, cioè di farsi vivo quando vuole (e penso che non li farà più) e proprio grazie a questo ho avuto il tempo per RENDERMI CONTO del suo dolce e subdolo giochetto...
Anche se provi un sentimento così forte da farti andare fuori di testa, da non farti più ragionare...fai prevalere la testa sul cuore, perchè non c'è altro modo di liberarsi dei sentimenti se non di smorzarli con la razionalità. Buona fortuna!

25 ottobre 2006 - Lucca

da sara

oddio alice non puoi neanche immaginare il modo in cui sono simili le nostre storie..appena ho letto le prime due righe della tua dedica ho pensato:"ma non è che l'ho scritta io?" ti giuro sto nella tua stessa situazione ma a me dura da circa un anno... anche quando stavamo insieme si faceva sentire quando voleva lui..poi c siamo lasciati e dopo sei mesi mi ha chiesto ancora di uscire..io ho accettato come una scema..poi non si è fatto più sentire... sono stata male, anzi malissimo e sto male tutt'ora ma ho deciso di uscire definitivamente dalla sua vita negandogli perfino il saluto..non voglio più sentir parlare di lui..prova anche tu a staccare la spina..un bacio..

26 ottobre 2006 - Campobasso