Aiuto

da donna per tutti gli uomini

Cari uomini, ho una domanda da farvi e spero in tantissime risposte, per capire cosa avete nella testa e nel cuore.
Perchè quando provate dei sentimenti non li esternate? Perchè parlate pochissimo di argomenti seri con la vostra patner?
E' così faticoso dire cose dolci e carine alla persona che amate? E' così difficile parlare di ciò che sentite dentro il vostro cuore, del vostro stato d'animo, dei vostri desideri?
Insomma, noi ascoltiamo quello che dite, i vostri sfoghi, le vostre delusioni, le vostre arrabbiature, ma di noi dite soltanto cose poco carine, nessun complimento, allora perchè ci amate e ci volete vostre?

24 ottobre 2006

Categoria: Aiuto

da Angel

Ciao, non puoi dire voi uomini...non tutti siamo uguali, non basarti solo su persone che conosci.Io ti dico solo:vai a leggere la richiesta inviata da ANGEL... vedrai che non tutti gli uomini sono uguali, hai solo trovato quelli sbagliati.Non smettere di cercare la persona giusta, magari è già dietro l'angolo pronta a incontrarti.Io ti dico che ho avuto una ragazza che si comportava non come i tuoi uomini, Peggio... eppure non faccio di un erba un fascio.Ho delle amiche straordinarie e ripeto...AMICHE donne.Non perdere la speranza...il tuo principe azzurro è piu vicino di quello che immagini.

24 ottobre 2006 - Novara