Vita

da Jessi per Dade

...il 23 sett 2004 sono due anni, io lo ricordo bene, quando mi hai baciata per la prima volta, a casa mia una delle tante volte che eri venuto a trovarmi, cavolo è passata una vita. Eravamo grandi amici, anzi migliori amici e poi, gia il poi è tutto uno schifo, siamo stati migliori amici per 4anni, ce la siamo spassata tra le varie ca**ate, i giri in moto, il dormire uno a casa dell'altra, e quel qualcosa in più che ci scappava ogni tanto, ma che per l'amicizia non è mai diventato niente. poi è caduto un meteorite gigante che a distrutto tutto, o meglio, si è intromessa l'ormai mia ex migliore amica!!! Vi siete baciati ad una festa dove c'ero anche io, e lei sapeva, sapeva quanto mi piacevi e sapeva tutto di noi, se ne è fregata è venuta con te ugualmente. x starci meno male ti ho anche detto di smettere di vederci x un po', tu non volevi piuttosto avresti lasciato lei, e io da buona amica non ho voluto che la lasciavi perchè io stavo male. Poco tempo dopo lei ha smesso di farsi sentire e mi ha scritto solo un mess dove mi dava della falsa per qualche motivo che ancora ignoro, le o scritto, l'ho provata a chiamare, ma lei nn mi ha più risp. Come se non bastasse ti è venuta a raccontare delle bugie sul mio conto, non so bene cosa, ma so che ormai sono 6mesi che nemmeno tu mi parli più. Sto male, lo sono stata davvero tanto, e non conosco nemmeno i motivi di questa situazione. Vi vedo spesso insieme, mano nella mano, sorridenti;tu le sorridi, con quel sorriso che doveva essere mio, perchè solo dopo averti perso ho saputo riconoscere il forte sentimento che provavo per te...era Amore!!! ti ho amato lo giuro, nessuno sa quanto ho pianto, ho sempre cercato di essere forte, ho passato un anno da schifo cercando di evitarvi e di non pensarci, andando di tanto in tanto con qualcuno sperando di dimenticarti...evidentemente non ci sono riuscita!!! dall'8ottobre 2005 da quella stupida festa che ricorderò per sempre, ad ora, 24 ottobre 2006 io ho perso due persone importanti, della mia amica ormai me ne frego, non sto male per una persona che mi ha fatto una cosa bruttissima, ma per quanto riguarda te, non riesco ad odiarti, quando ti vedo non riesco nemmeno ancora a provare indifferenza forse un giorno ci riuscirò, e forse un giorno torneremo insieme ma per il momento io vorrei solo dimenticarti...

è triste Scrivere di ste cose, ma leggere tante storie simili a questa fa capire che sono cose normali, tornerò anche io a sorridere e ad amare qualcuno anche se non così, perchè il primo amore non si scorda Mai, ma l'importante è mai smettere di crederci e mai arrendersi alle difficoltà della vita!! :-)

24 ottobre 2006 - Sondrio

Categoria: Vita

da Auanagana Bob

Non fermare assolutamente la tua memoria a quella festa e alle sue conseguenze negative, vai oltre!
Quello che ti è accaduto ti è servito, probabilmente è stato un fatto positivo...pensa se lo avevi sposato e avevi avuto dei figli, le persone devono essere affidabili prima di iniziare una storia vera, seria,prima però occorre fare questa specie di tirocinio che ci fa stare anche male ma nello stesso tempo ci forgia:-Un marinaio che ha sempre navigato su acque piatte e tranquille...che marinaio é?
Quindi il tuo pensiero non trattenerlo fermo, in stasi ma espandilo verso nuovi orizzonti... ci sono anime in giro veramente nobili... agisci!
Kiss

24 ottobre 2006

da Juliet89

Brava Jessi... sorridi alla vita e la vita ti sorriderà!!! baciotto

24 ottobre 2006 - Bergamo

da bp ery

ciao..mi sono emozionata quando ho letto la tua storia..ed è successo anke a me..solo ke lui nn lo sapeva ke mi ero innamorata di lui. ed ora nn ci parliamo più..nn so nemmeno il motivo..adesso io l ho dimenticato fortunatamente..ma ho pianto poarecchio per lui..ed ora ho perso il mio migliore amico senza saperne il significato.

25 ottobre 2006 - Roma

da anonima

ciao.. ho appena letto la tua dedica e sembra la mia stessa storia..e da 4anni che conosco xxx.. e dopo una lunga amicizia intensa mi sn accorta di amarlo..dopo l'11settembre che ci siamo baciati e dopo che si e dichiarato (ma non la fatto x stare insieme) non ho smesso di pensarlo.. ma il vero probl. e che io sn fidanzata da un anno..e lui si e appena messo cn la sua ex (che nn posso assolutamente vedere) e vederli baciare e abbracciare mi fa tanto male..ho preso una decisione importante... xke nn potevo continuare a soffrire inutilmente.. un giorno gli ho detto che la nostra amicizia non e piu importante cm prima.. ma lui non sa che mi sn allontata da lui xke ho perso la testa x lui... e so che e sbagliatissimo.!!!! non smettero mai di volergli beneeee sappilo..

14 novembre 2006 - Palermo