Domande

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Viola

C'è mai stato qualcuno che vi abbia fatto perdere l'autostima, la fiducia in voi stessi? Io penso che se una persona ha un potere così forte da farti perdere la considerazione della tua persona, è veramente una persona crudele, indegna! Una persona che ti fa sentire meno degli altri, è questo ciò che ferisce veramente. che ne pensate?

25 ottobre 2006 - Como

Categoria: Domande

da Auanagana Bob

Le persone ipercritiche o quelle che si infuriano per un nonnulla sono quelle che tolgono energie, disturbano la tua aurea personale che ti circonda fino a farla dissolvere, spesso la vittima si ammala anche e il carnefice sfogandosi vive 100 anni.
Allontanarsi da persone così e da quelle violente e bestemmiatrici perchè veramente danneggiano l'anima, la psiche e il corpo, oppure lottare tenacemente per cambiarle ma di solito è una guerra persa in partenza.
Chissà cosa vivi per aver scritto questa dedica...
Kiss

25 ottobre 2006

da saretta

se qlcn t fa perdere l'autostima vuol dire ke t ha fatto stare molto male oppure lo sta facendo ancora. credi in te stessa e nn xdere ciò ke puoi dare d bello.

25 ottobre 2006

da kikka

Ciao.
a me nn è mai capitato, ma credo k tu abbia ragione! a me è successo invece col mio ex, il ragazzo k ho amato e amero di piu in assoluto, ke mi ha fatto perdere rispetto x me stessa.. nel senso ke gli permettevo di trattarmi male fregandomene di me, della mia personalita, della mia vita!

25 ottobre 2006

da MargheR

ti capisco.. a me è successo l'anno scorso con un compagno di classe.. non volevo piu andare a scuola, non volevo vederlo (era il mio compagno di banco..) morale della favola? era innamorato di me.. dopo avermene dette tante.. se qualcuno agisce così lo fa x difesa.. rispondi con le stesse armi e nn farti mettere i piedi in testa da nessuno.. e se puoi, fregatene altamente delle opinioni di gente che non ti merita. Io ho imparato a lasciare che molte cose mi scivolassero addosso.. non si può piacere a tutti, l'unica persona che conta sei tu..

baci!

25 ottobre 2006 - Trento

da bibi

a me purtroppo è successo 2 volte... la prima è stata colpa del mio ex ragazzo ke mi ha completamente usata solo x i suoi giochetti e appena ottenuto ciò ke voleva mi ha mollata e io ci sono stata malissimo ero a pezzi...nn avevo +fiducia in me stessa ma soprattutto negli altri...xo ora sto con un'altro raga ke e fantastico e so ke e diverso...cmq...la 2 volta e stata poko tempo fa e qst volta la colpa è stata della mia migliore amica(qll ke pensavo lo fosse ke xo si e rivelata 1stronza)e qst volta ci sono veramente stata molto male e tttora continuo a starci male...xke e stata veramente una grandissima delusione...ciao ciao

26 ottobre 2006

da TRY

le persone ke ti aprezzano vorrebbero assomigliarti.. quelle che ti criticano lo fanno solo xk nn ci sono riusciti.. è questa la frase ke devi sempre metterti in testa.. xk nessuno deve permettersi di minimizzare il valore di una persona..

27 ottobre 2006

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »