Addio

da bisognaSORRIDEREs

mi riesce difficile dirlo, mi riesce difficile rendermi conto che vorrei dirti addio... non riesco a crederci che davvero sono riuscita a superare tutto questo... a volte mi odio, ma non devo e lo so. sono riuscita a "cancellarti"... e ora ricominciare a volerti bene più della mia stessa vita non sarebbe giusto, perché sarebbe come calpestarmi, ho usato tutte le forze che avevo per cancellarti, ho affrontato ostacoli molto più alti di me per non pensarti.. adesso ci sono riuscita, e credimi non é stato facile.. ma adesso non butto tutto all'aria.
in questo momento mi fai schifo.. sembra strano che escano dalla mia bocca queste parole.. ma é la verità. tutto il male che mi hai fatto in fondo non é servito.. perché non sei quel tipo di persona che fa per me. mi hai fatto tanto male, e adesso anche se tu non me ne faresti più io non voglio più avere a che fare con te.
é strano sai, tu eri la mia vita fino a poco fa... ora le cose sono totalmente cambiate.. eppure non hai fatto niente... beh forse qualcuno che é veramente amica mi ha aperto gli occhi... non dirmi che sono una stronza, che sono orrenda, una m**da, cattiva o quello che vuoi.. non dirmi niente di tutto questo. perché 1°non ma fai più pena, 2°io non mi sto vendicando o cos'altro... sto solo cercando di non farmi usare, e cerco di capire la vera persona che sei.. e sai una cosa?
forse in fondo tu la usi tutta la gente... mi hanno sempre detto cosi tutti.. ma quando mi parlavi e mi stringevi sembravi sincero davvero... ho capito che forse tu non sei ancora abbastanza matura da provare davvero amore, o da capire il senso profondo di un "t vgl bene"... e questo mi ferisce perché mi ero fidata di te come con nessuno.. ma ora tutto mi é chiaro...
scusa tanto ma tu la mia vita non lo sei più, e credi che arriverà il momento che te lo dirò... certo é strano che finisca tutto questo.. per me era come una favola... ma adesso sono sveglia e ho scoperto la realtà.. che scusa se te lo dico, é ancora+bella!
grazie di avere fatto parte della mia vita, ma adesso ti ringrazierei ancora di+se ne uscissi per sempre. io ci sono già riuscita a cancellarti.. ora sta a te.. e sai una cosa? non importa se soffrirai, non mi importa se mi implorelai di tornare almeno amici. non mi importa se starai davanti a me piangendo chiedendo perdono... il cuore non può dimenticare ciò che ha subito... mai.
posso anche dirti che in fondo io di bene te ne vorrò per sempre e tanto.. ma tanto non ti cambierebbe nulla... posso anche dirti che nonostante tutto la mia vita per te la darei sempre.. posso anche dirtele queste due cose anche perché é la verita. ma non cambierebbe niente perché quello che ho fatto é stato cancellarti per sempre da dentro me. addio.

15 ottobre 2003

Categoria: Addio