Aiuto

da An per Al

Raga ho un problema. A me piace un ragazzo e lui si è fatto avanti chiedendomi se volevo uscire con lui x conoscerlo meglio. Io ho trovato tutte le scuse x evitare quest'uscita, xkè so ke sono una ragazza timida e non saprei di cosa parlare rimanendo sola con lui. Volevo organizzare un'uscita a 4 ma mi hanno detto ke nn era l'ideale come primo appuntamento. Come posso fare?

25 ottobre 2006

Categoria: Aiuto

da Freak Out

Credimi ti capisco benissimo.. è la mia stessa identica situazione. spero che ti risponderanno in molti xk so come ci si sente e dei consigli non farebbero male ;)
kiss

25 ottobre 2006 - Torino

da Gigi

Io ti consiglio di uscirci...Vedrai che lui probabilmente farà di tutto per farti sentire a tuo agio... Uscirci poi farà bene anche a te, ti aiuterà a sconfiggere un pò la tua timidezza...! E poi è probabile che se non ci esci in un futuro ti mangerai le mani e avrai qualche rimpianto...Forza e coraggio In bocca al lupo..ciao

26 ottobre 2006

da BABY

Pensa solo una cosa... per quanto questo possa essere meraviglioso e allo stesso tempo timoroso... domandati che cosa vorresti veramente fare... e la prima risposta sarà quella che se dettata dal cuore ti porterà alla giusta soluzione... hai la possibilità di uscire con chi ti fa battere il cuore... perchè avere paura... buona fortuna!

26 ottobre 2006

da An

Grazie x il vostro aiuto... sn uscita cn questa xsona e ora ci sto insieme... grazie 1000 se nn fosse stato x voi forse ora sarei ancora single...ciao ciao baci

2 novembre 2006