Drammatiche

da patata per patatino mio

gianlu..oi patatino allora cm va lassu??si parlo con te..e con chi se no?parlo col mio bellissimo patato dagli occhi blu cm il mare ke tanto ci piaceva e che adesso invece odio con i capelli neri come il buio che mi accompagna ogni momento da più di un mese, con l'aria da patato che solo io conosco così bene..parlo con te amore mio..anima della mia vita..il mare, ho detto di odiarlo..ma non è possibile..ci siamo conosciuti al mare..ma quel giorno stavi tornando dal mare e la tua vita è rimasta attaccata a un filo di speranza x tre giorni e poi si è spezzata..e cn lei se ne andata anke la mia vita..amore sei diventato dal mio moroso, il mio sogno di vita al mio angelo custode..ma a soli 18 anni non è possibile..non ci sto alla legge della morte..piango sempre e cmq..vedendoti nelle foto, nei filmini d'estate, nei pupazzi che mi hai regalato, nei miei ricordi..
ti amo gianlu..
la tua piccola patatina

26 ottobre 2006

Categoria: Drammatiche

da cinzia

Mi dispiace davvero tanto per te..per lui..La vita a volte nn ha senso...e nn ti fare del male cercando di trovare delle risposte che nn troverai mai..Cerca di farti forza...cerca di vivere anche per lui... tieni acceso il suo ricordo per sempre..ora e per sempre avrai un angelo che veglierà su di te...mi dispiace...non è giusta la vita...Anche se nn ci conosciamo... in bocca al lupo per tutto.BuonaVita! Cinzia

26 ottobre 2006

da Mary

Ke Dio ti benedica tanto! Ti ho letto e le lacrime venivano giù da sole! Lui ti è vicino, continua ad amarlo...lui amerà te...x sempre!!!

27 ottobre 2006 - Napoli