CATEGORIE
da g-girl per LeggeteEcommentate
marco..cosa fare? allora io lo amo.. ne sono sicura? no..lui mi ama..ne sono sicura? no.se ci lasciassimo sarei triste? non riesco a pensarmi senza di lui, come faccio..non ci sarebbe più una parte di me, xk lui mi vuole bene xk sono io, qnd sono io.. viene qui ogni settimana x me nonostanza un'ora e mezzo d treno..mi fa sentire protetta..mi fa sentire amata..xò a volta mi fa stare in pensiero, mi fa piangere, mi fa dubitare di lui..dell'amore che prova x me..ma se mi chiedo cos'è che ci lega, io non trovo risposta, perchè l'amore non si può spiegare..allore vuol dire che lo amo? e che mi ama? continuerebbe a venire qui se non gliela dessi? xk qnd mi inca**o spexo fa l'indifferente? xk viene sempre qui nonostante la distanza? xk mi morde ma non mi abbraccia? xk mi kiama raramente? xk dice di amarmi? xk se penso alla lontananza che c separa sto maliximo ma sono attirata da altri e stavo x andare cn un'altro? xk mi ama ?..se mi ama..
xk?? troppe domande senza risposte, troppi perchè senza idee concrete..
com'è? difficile da spiegare.. lui è la persona più affascinante che conosco.. x niente dolce, o mejo, preferisce far capire che tiene a qlk1 cn dei comportamenti impliciti piuttosto che con parole esageratamente smielate..diciamo che lui" fai i fatti"..è schietto..dice sempre quello che pensa..è la persona più vera.. si accorge sempre del mio stato d'animo, molti fraintendimenti sulle parole..xk è uno poco spirituale, molto materiale, e si basa più su quello che dici piuttosto che come lo dici.. un pò strano nei ragionamenti contorti, a volte sembra insensibile, ma io lo so che non è così.. adora star disteso sull'erba, s veste da fighetto..gli piace il rosso e il blu, bere e divertirsi.. sa essere responsable se c'è bisogno di esserlo, e tiene tanto alla famiglia..
il bello è che lui non è per niente il mio tipo ideale..io sognavo un'altra persona..stavo male, cercavo qlk1 che mi capisse..cercavo la felicità, e mi ero creata il mio ideale d perfezione..
ho la sua immagine impressa nell'anima.. non so se la lontananza può distruggere due persone fatte x stare insieme..
basta con tutti questi pensieri, ho deciso..farò l'amore con lui..ho tanta paura
26 ottobre 2006
Categoria: Pensieri
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938