CATEGORIE
da eli-89 per cappe
nn siamo più insieme, ormai da più di un anno e mezzo...io sn con un'altro e tu con un'altra, ma fra di noi c'è stato vero amore, tu sei stato il mio primo amore e penso che dentro di me tu ci rimarrai sempre, penso che alla fine io continuerò ad amarti sempre un pochino e so che molte cose di te mi mancheranno!!
mi ricordo quando suonavi la batteria e il basso...ci mettevi tutto te stesso e io restavo sul divano a guardarti e a pensare che eri proprio bello...mi ricordo il tuo dolce modo di abbracciarmi che mi piaceva troppo perchè mi facevi sentire troppo protetta...mi ricordo quando mi addormentavo fra le tue braccia mentre guardavi la tv e tu dolcemente mi accarezzavi i capelli...m ricordo fin troppe cose che mi mancheranno sempre e penso che tu sia una persona veramente speciale...la ragazza che ora è con te è veramente forunata ad averti!!!io ora sn felice, ma purtroppo so che ci saranno molte cose diverse tra te e lui e so anche che tu mi mancherai sempre...ora amo lui, ma questo nn vuole dire che tu sei scomparso dal mio cuore e nn vuole dire che sn riuscita a dimenticarti...anzi sn certa che nn ci riuscirò mai e sn molto contenta...nn piango più quando leggo le tue lettere, ma questo nn vuole dire che nn sn belle...e nn vuole dire che nn tengo più a te...è stata una bellissima storia che nn dimenticherò mai...ti voglio troppo bene cappe!!!
27 ottobre 2006 - Ferrara
Categoria: Ricordi
da Mary
E'1pokino triste ciò ke hai scritto...nn so xkè sia finita tempo fa la vostra storia...ma è pazzesco (nel senso buono)ke tu dp 1anno e mezzo 6 ancora qui a pensarlo nonostante tu sia fidanzata e penso anke innamorata di 1altro ragazzo! Sarà stata davvero 1storia importante e se è così nn si poteva fare proprio nulla all'epoca x riconciliarvi??? Mi spiace! Ma il tuo attuale fidanz. nn ti da tutto qllo ke ti dava lui? Nn ti senti protetta qndo ti abbraccia? Nn lo guardi cn gli okki dell'amore, magari seduta sul divano e pensi dentro di te a qnto sia bello? Abbandona qsto ricordo del tuo ex, nn ti fa affatto bene e poi nn è giusto x l'attuale!
La vita ti ha regalato 1altra gioia, vivila e basta!
Il passato è passato!
Vivi il presente...e il tuo presente è il tuo lui!
Buona vita!
30 ottobre 2006 - Napoli
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938