CATEGORIE
da anonima per andrea
nel mio cuore ho chiuso il mio amore x te..nulla ti porterà mai via da me.
il sentimento che provo x te, è qualcosa di unico che nn sò spiegare.
x noi nn c'è futuro, ho cercato di allontanarti da me dicendoti ca**ate, ma l'ho dovuto fare soprattutto x il mio bene, avevo paura che continuassi a farmi soffrire come hai fatto in passato.
riuscirò un gg a dimenticarti? riuscirò ad amare un altro senza pensare a te? e tu come stai? quante volte vorrei mandarti un sms solo x sapere come ti va la vita ma nn ho il coraggio, forse vorrei che lo facessi tu, vorrei che mi chiedessi di sentirci come amici, nn lo cosa voglio, so soltanto che ti amo.
ciao
28 ottobre 2006
Categoria: Amore finito
da Andrea
Mandagli un messaggio, vedrai che ti risponderà. Fallo prima che sia troppo tardi.
28 ottobre 2006
da io
l'orgoglio è una brutta bestia almeno un sms di come stà puoi mandarglielo. Non è mica un cane se ne farà meglio una ragione cosi. Perchè essere cosi egoisti.
29 ottobre 2006
da anonima
x io..
il mio nn è egoismo, sono una persona molto altruista, nn immagini quanto vorrei sentirlo anche solo come amico, ma in questo caso nn posso, la nostra storia è un pò particolare, ci vorrebbero pagine e tanto inchiostro x raccontarla, posso solo dirti che in passato mi ha fatto troppo male, infatti è proprio a causa di quello che mi ha fatto che ora nn stiamo insieme, ma nonostante tutto nn riesco a cacciarlo dal mio cuore, e lo odio x questo, ma lo amo anche.
nn mi farò sentire..
se un gg dovesse cercarmi io sarò pronta ad ascoltarlo, sarò pronta a dargli la mia amicizia, voglio lasciare uno spiraglio aperto perchè il futuro nessuno di noi lo può prevedere, soprattutto se la ferita è aperta e si sente il bisogno di capire se può essere lui la persona che può rimarginarla, si sente il bisogno di scoprire con il tempo se questa persona che ci ha delusi possa un gg dimostrare che è cambiato..
chissà.. nella vita mai dire mai..
grazie x le rispote ad entrambi.
baci.
ciao
30 ottobre 2006
da Andrea
Ti andrebbe di raccontare la tua storia? Io sono pronto per raccontare la mia...
se ti và...
31 ottobre 2006
da anonima
ciao andrea..
forse un gg te la racconterò, ora nn mi sento pronta, ti chiedo scusa ma fa troppo male.
tu invece sei pronto, quindi se vuoi sono qui.
grazie
baci
31 ottobre 2006
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938