CATEGORIE
da Angela
Ieri sera credo di aver toccato il fondo..
Stavo in discoteca..e lui, il ragazzo che amo più di ogni altra cosa, era li..davanti a me..al mio stesso tavolo..
La serata è incominciata nel modo più normale possibile: arriva da bere, si brinda, si manda giù un bicchiere dopo l'altro..finoa ad arrivare a essere brilli..: che bella sensazione..si sta in una specie di "limbo", perchè si è coscienti, ma allo stesso tempo si abbattono frontiere quali la timidezza..
E a me, ieri, è successo proprio questo..Ho vinto la mia timidezza..e sono andata da Lui..da colui che tanto amo e che sto "aspettando" da moltissimo tempo..
Abbiamo incominciato a parlare e a scherzare del più e del meno..Poi ci siamo incominciati ad avvicinare..e mentre questo accadeva dentro di me provavo un'emozione così forte che stavo per sentirmi male..Insomma: il mio desisderio si stava avverando..( dopo tanti tira e molla, ecco che ci stavamo per baciare..di nuovo.)..
Ma all'improvviso dalla sua bocca escono delle parole che mi hanno fatto male.." se non fossi fidanzato non sai che ti farei"..e li..mi è crollato tutto..
Ho capito che non c'era nulla da fare neanche quella volta..che avre dovuto continuare ad aspettare, e stare male..
Ma mentre formulavo questo pensiero, ho trovato la forza di reagire..e gli ho detto quello che provavo per lui..e anche, che se lui non provava le stesse cose, doveva lasciarmi stare...e non venire più a cercarmi..darmi delle speranze, per poi sparire di nuovo..perchè così mi faceva solo stare male..
Da ieri sera..lui è sparito..e non credo che tornerà..
28 ottobre 2006
Categoria: Amore finito
da raga
sai che ti dico??? che almeno non vivrai di rimpianti, hai tentato il tutto per tutto. ora puoi rinascere con o senza lui... un bacione
28 ottobre 2006
da piccola
io ti dico che tornerà..
30 ottobre 2006
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938