Amore finito

da Ale per Lui

Ecco iniziata una nuove giornata, non ne possso più, non vedo l'ora che arrivi la sera per addormentarmi sempre con la stessa speranza che questo sia solo un brutto incubo e che domani mi risveglierò sapendo di stare ancora con te.
Mi manchi troppo anche se mi hai fatto davvero tanto male.
L'unica cosa che vorrei è che tutto si sistemasse e che tutto tornasse come prima tra me e te. Sarei pronta a fare qualsiasi cosa. Ad andare contro tutto e tutti se questo servisse per stare assieme a te.
Non sai quanta voglia ho di inviarti un messaggino con scritto tutto ciò che provo ancora per te, però ciò che mi frena è sia la paura che tu non mi risponda oppure che mi risponda in modo freddo e distaccato e non lo potrei sopportare, ma mi frena anche il mio grande orgoglio.
In ogni ragazzo cerco di scoprire se c'è qualcosa che li accomuna a te, ma purtroppo non è mai così.
Se solo fossi tu a venire da me e a chiedermi di riprovarci, allora tutto sarebbe molto più semplice e senza neanche pensarci ti direi subito di SI.
Ti Amo Ancora Da Impazzire

29 ottobre 2006

Categoria: Amore finito

da Anonimo

sei nella mia stessa situazione...non ne posso più...vorrei non averla conosciuta..quanto mi manca!...

29 ottobre 2006

da BABY

sai anche io vorrei tanto dimenticare il mio ex ragazzo, ma non è possibile perchè lo amato sul serio e forse lo amo ancora, e anche se mi ha fatto tanto male qnd lo vedo mi sento il cuore in gola e mi si riaffiorano tutti i momenti passati con lui..non so se è giusto dimenticarlo io vorrei provarci e buttarmi a capofitto in un'altra vita...che dici ci proviamo entrmbe???in bocca al lupo BACI!!!

29 ottobre 2006 - Napoli