Pensieri

da perche

perche quando ti rendi conto che soffri molto per una persona, perche quando ti rendi conto che un "noi" non ci puo essere, perche quando ti rendi conto di essere distante mille miglia da lui, perche quando soffri, e ti rendi conto che sia meglio dimenticare, allora perche diventa tutto piu difficile...? perche i sentimenti ci tengono legati a ricordi, persone, perche è difficile dimenticare??? dimenticare di aver amato, se fa così male, perche ci ostiniamo ad amare, nonostante faccia soffrire?

29 ottobre 2006

Categoria: Pensieri

da Ale

Ciao, sono le stesse domande che mi pongo sempre io.
Vorrei poter conoscere anch'io le risposte, ma credo che non esistano.
Forse l'unica risposta è che l'Amore verso una persona può essere eterno, indipendentemente da quanto faccia soffrire l'anima.

30 ottobre 2006

da cigno

Sono di nuovo io a risponderTi. Quando Ti rendi conto di tutto ciò ed infin dei conti quella persona non Ti ha fatto disamorare o non Ti ha fatto dei torti, o semplicemente, quando tra di Voi non è ancora iniziato quello che cercate o cerchi di soffocare nel pensiero e nel cuore, non riesci a dimenticare. Più grande è l'ostacolo da superare, più forte e coinvolgente è il sentimento d'amore. Cerca di vivere giorno per giorno; se sono rose, fioriranno, anche se ora Ti sembra impossibile. Forse Ti può consolare il fatto che esiste un destino per ognuno di noi. A volte dobbiamo attraversare tanti momenti bui per poi trovare di nuovo il sole e la luce...
Un grande bacio!
Cigno

30 ottobre 2006

da Letizia

Ciao!, allora perchè viviamo se tanto dobbiamo morire? L'amore è un sentimento molto forte che ci fa soffrire talvolta, ma sopratutto ci fa gioire... chi non vivrebbe una vita di sofferenza per poi minuti di felicità?
Letizia

30 ottobre 2006 - Torino

da perche

cigno dici sempre delle cose bellissime e vere... un bacione

30 ottobre 2006