Sfoghi

da me per te d

Io non mollo sai, non cedo più ai sussulti del mio cuore quando rientri prepotentemente nei miei pensieri, nelle mie giornate, nel mio mondo. Lascio morire la rabbia e il rancore in pochi minuti, e nn soffro neanche la metà di quanto siffrivo prima.
Egoista forse?ma anche confuso?...in poche ore mi guardi come vedessi un fiore e mi calpesti come un verme...ma che uomo ho amato? sei quello che volevo per sempre con me?
Stammi lontano, nn farmi così...sono ancora debole e priva di forze...vivi la tua vita senza vomitarmi addosso la rabbia per nn aver saputo tenere tutto sotto controllo come volevi...
Come puoi augurarmi di morire come ti rivolgessi al tuo peggior nemico?ripigliati perchè sei fuori da ogni schema e neanche te ne rendi più conto. L'equilibrio che ti davo io era già sufficiente a sentirti marcato stretto.ok, ma allora và e nn voltarti ogni tanto per vedere se ti rincorro ancora.
io rincorro il mio bene, e te ci sei molto distante...

30 ottobre 2006

Categoria: Sfoghi

da zia

quanta gioia mi da sapere che riesci a scrivere queste cose...
non voltarti a rileggiere cosa scrivevi qualche tempo fa, potresti scambiare la malinconia per un sentimento di amore nei suoi confronti.
Mi dispiace se in questo periodo non sono abbastanza forte da poterti stare vicina come vorrei..o meglio non mi sento in grado di poter dare consigli comunue per ascoltarti ci sono sempre e forse adesso è la cosa di cui hai più bisogno...
ti mando un bacio dolce amica mia

30 ottobre 2006