Perdono

da Scusa

Oggi pomeriggio ci siamo visti.
Sn stata davvero bene però dovevo dirti una cosa molto importante e come una vigliacca non co sono riuscita.
La nostra è una bella storia ma questo solo grazie a te che mi hai perdonato un saco di volte nonostante ti abbia tradito moltissime volte.
Ma credo che questa volta sia davvero impossibile per te perdonarmi.
Non so come dirtelo e a dire il vero non so neanche come sia potuto accadere, ma l'altra sera a quella festa sono andata a letto col tuo migliore amico.
Mi dispiace tanto credimi, ma purtoppo credo che non cambierò mai.
Se penso a oggi pomeriggio, atutte le frasi dolci che mi hai detto.
Abbiamo fatto l'amore per ben 4 volte e poi siamo rimasti abbracciati teneramente a raccontarci storie del passato.
E stasera ti rivedrò, verrò a casa tua e molt probabilmente rifaremo l'amore però devo riuscrti a dire che ti ho tradito per l'ennesima volta e questa volta sono davvero imperdonabile.
Forse l'unica scusa che posso avere è che a quella festa avevo bevuto parecchio.
Scusami tanto amore.

30 ottobre 2006

Categoria: Perdono

da Anonimo

Se Vnon cambi è perchè non vuoi cambiare e se continui a tradire evidentemente è perchè non sei poi così innamorata di lui...Tu l'amore non sai nemmeno lontanamente cosa sia!

30 ottobre 2006

da Anonimo

non penso ke questa volta ti possa perdonare...l'hai fatta grossa, be cmq io lo spero x te xkè trovare un ragazzo ke è disponibile come hai descritto tu sarebbe un vero angelo be allora se vuoi fammi sapere come è andata a finire ok cmq diglielo!

31 ottobre 2006

da cucciola

Facile dire di mi dispiace ma evidentemente non è cosi perchè non hai un briciolo di rispetto per lui. sei squallida tu cosi come il suo amico ma certamente più tu visto che non è la prima volta. Avevi bevuto? quante volte pure io sono stata fuori con gli amici e son stata riaccompagnata a casa perchè avevo bevuto troppo ma nonostante l'essere completamente ubriaca non mi permetterei mai di fare una cosa del genere al mio ragazzo, mai perchè di lui ho rispetto. Povero lui, deve essere proprio perso x perdonare ogni volta le tue cattiverie...x lui è fare l'amore e farti capire che ti ama, per te è essere a letto con chiunque, non sai cosa significa fare L'AMORE, non lo puoi sapere. Mi auguro che apra gli occhi e ti dia un bel calcio nel sedere, è l'unica cosa che meriti

31 ottobre 2006