CATEGORIE
da Luly
Se stessi qui a parlare non riuscirei a capire che,
l'amore non è odio e incomprensione,
l'amore non è facile..
..ti stimo con onore il giorno che ti ho visto in spiaggia piangere..
Parole su parole, ricordi su ricordi..
Un'anima troppo grande e allo stesso tempo troppo fragile che non ha più casa su questa terra, ma in un angolo oscuro o luminoso di un altro mondo.
Attraverso la storia di questa persona ho compreso quanto l'amore sia grande, quanto l'amore vinca tutto, quanto l'amore sia la cosa più semplice e complicata allo stesso tempo.
Non possiamo mai sapere quando questo sentimento ci potrà essere sottratto e posto nelle mani di qualcuno che ha anche il potere di regalarlo.
Un'emozione così forte che ti penetra dentro come un fulmine e non ti lascia un attimo di pace, ma solo interminabili momenti di felicità e di tristezza.
Quanti opposti possiamo trovare rinchiusi in una sola parola e senza rendercene conto queste piccole parti fanno parte della vita di ognuno di noi.
Possiamo sorridere e possiamo piangere, amare e odiare, guardare dentro di noi e trovare la luce o guardare dentro di noi e trovare solo una profonda oscurità..
Mi sforzo di non essere pessimista, ma ciò che sto vivendo mi porta ad esternare le mie emozioni in modo particolarmente negativo, scontato..
Mi domando se arriverà mai il momento in cui i miei occhi si riempiranno di gioia, in cui il mio cuore impazzirà di amore.
No non si può vivere sempre e solo di illusioni e di speranze.
Non si può perchè la vita è solo una,è breve e non possiamo sprecarla preoccupandoci del domani, di ciò che saremo e di chi incontreremo.
Devo aprirmi al mondo, spalancare le porte dell'anima e gettarmi nell'infinito oceano di vita che c'è intorno a me.
30 ottobre 2006
Categoria: Amore
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938