Amore finito

da Scusa

Ed eccomi qui.
Davanti a me ho solo l'immagine dei tuoi occhioni pieni di lacrime appena ti ho detto che ti avevo tradito col tuo migliore amico.
Stamattina mi hai scritto un messaggio dolcissimo.
Tu saresti disposto a perdinarmi di nuovo, ma Cix non si può andare avanti così.
Io lo so che prima o poi ti tradirei di nuovo.
So che ora andrai da Meni e gli dirai di tutto, lo riempirai di insukti, ma la colpa non è solo sua ma anche mia.
Non rovinare la tua splendida amicizia col tuo migliore amico, soltanto perchè io sono una t***a, è vero lo sono e basta.
Non ti merito Cix, sei un ragazzo d'oro, non puoi stare più con me.
Io non voglio perderti, forse magari se rimaniamo buoni amici andrà maglio.
Ho avuto miliardi di ragazzi, li ho fatti innamorare di me e poi li tradivo, sono uno schifo.
Quelle voci che ti sono arrivate sono tutte vere, credimi.
E' 2 anni che stiamo assieme, è stata una soria bellissima grazie a te però ora è meglio che ci lasciamo altrimanti rischio di farti ancora di più male.
Ti prego dimenticami.
Non puoi essere innamorato di una persona squallida come me.
Ad un certo punto poi ieri sera tu mi hai detto: "Io lo so che ora ti metterai assieme a Meni e non lo potrei sopportare"
E' vero non nego che Meni mi piaccia molto però anche so mi mettessi con lui sarebbe una storia di solo sesso, perchè lui vuole quello e basta, perciò non durerà molto.
Mi dispiace tanto davvero.

31 ottobre 2006

Categoria: Amore finito

da Cindy

Sono senza parole...eppure esistono davvero ragazze come te!Non ti offendere..ma di notte riesci a dormire...la tua coscienza non ti tiene sveglia?Non è mai troppo tardi per cambiare..poi se ti piacci così..allora...buona vita..Vedrai persone valide allontanarsi da te, perchè ora sei tu che dirigi il gioco e detti regole..ma nn sarà per sempre così..Cmq complimenti!Cindy

31 ottobre 2006

da Auanagana Bob

Questo é l'esempio didattico di doppia personalità nella psicanalisi, da una parte c'è la consapevolezza dei danni morali arrecati alle persone, dall'altra c'è la piena consapevolezza che "l'altra"figura non può fare a meno di fare quello che fa!
Ti consiglio di curarti, di fare una terapia di sostegno perchè rischi di fare una vita dissoluta nella quale nel giro di qualche anno non avresti più credito da nessuno.
Già visto!
Bye

31 ottobre 2006

da serena91

vergognati... hai ragione, quel povero ragazzo merita moooolto di più

31 ottobre 2006

da piccola88

sn pienamente daccordo cn serena

31 ottobre 2006 - Torino

da anonima

Sono pienamente d'accordo con Cindy, cm fai a guardarti ancora allo specchio, ad uscire e non chiuderti in casa per la vergogna. lui ti ama davvero, merita tanto, ma tanto di più!!! pensa se fosse capitato a te!!!!

1 novembre 2006