Amore finito

da Gloria per Mathis

Ciao a tutti, mi chiamo Gloria ed è circa più di un mese che non sono fidanzata dopo una storia di tira e molla di tre anni...tre magnifici e allo stesso tempo rimpianti anni...e ultimamente la mancanza dell'altra persona si sta facendo sentire..io lo vedo saltuariamente e la cosa mi andava bene fino a poco fa, poi ho pensato e forse capito che per riuscire a dimenticarlo devo veramente darci un taglio netto, ciò significa non vederlo e sentirlo più almeno fino a quando smetterò di starci male...e la domanda che continuo a pormi è: ma quando questa turtura avrà fine?? non riesco a trovare una risposta o forse ho paura di trovarla...il fatto sta che così non si può continuare!

31 ottobre 2006

Categoria: Amore finito

da vale

ciao gloria!
sto vivendo la tua stessa situazione da due anni e non riesco a porre fine a tutto ciò, il perchè è chiaro, io lo amo ancora, sono ancora innamorata di lui e non riesco a dimenticarlo!
lui di me però in questo ultimo periodo non vuole saperne niente perchè ha altro per la testa, più che altro ha un altra per la testa, e io mi ritrovo qui a soffrire per lui!
bisogna riuscire ad avere la forza di chiudere la porta del passato e aprire il portone del presente, è dura, io ancora non ci sono riuscita ma con la buona volontà ce la farò!
forza e coraggio che questa tortura pian paino finirà...baci

31 ottobre 2006

da SCRICCIOLO

Gloria sarei una falsa se ti dicessi che TUTTO PASSA...
Sto attraversando la tua stessa situazione da ben 8 mesi e ancora non vedo via d'uscita...
certo ci vorrà tempo ma per ora fa male...
NELLA VITA NON E' FORTE CHI NON CADE MAI MA CHI CADENDO TROVA LA FORZA PER RIALZARSI...
Crediamo in questo detto
Baci

31 ottobre 2006