Sfoghi

da triste per xkelohaifatto

Ancora una dedica... ancora una volta a scrivere qui di te, di noi, del nostro passato, del nostro presente. Ma soprattutto penso al nostro futuro.
Eh si... perchè purtroppo non so cosa ne sarà di me, di te, di noi!!!! Io vorrei davvero condividere tutto il resto della mia vita con te ma, purtroppo c'è una cosa che continua a bloccarmi:IL TUO TRADIMENTO!!!! E nonostante tutto, nonostante il tradimento, sto ancora più male perchè tu me lo hai nascosto, anzi a dire il vero me lo hai negato. Ma io so che lo hai fatto, perchè purtroppo, ti sei fatta male da sola dato che hai confessato di avermi tradito ad una persona che me lo ha confessato! Ad una persona, della quale non dubiti proprio. Ma questa persona, me lo ha detto! Tu pensi che per me sia passato tutto, tu pensi che io abbia dimenticato... ma ti posso affermare che ogni giorno che ti ho davanti, penso a te come alla persona che mi ha fatto del male. Ricordo ancora le scene estive, le sue carezze, i vostri giochi nel mare... e tutto davanti ai miei occhi. Ma purtroppo non ho potuto reagire per motivi ben precisi... altrimenti a quello lo avrei ammazzato davanti a tutti... !!!! Ma nonostante tutto, per farmi forza, pur avendo dei dubbi, ma non la certezza (perchè l'ho saputo dopo), facevo finta che i vostri eran solo giochi fatti tra amici. ma erano giochi che a me facevano e FANNO ANCORA MALE!!!! Poi la batosta... !!! Quel messaggio scritto da te a lui durante l'estate... e alla fine... quel TI AMO!!!! Roba da non crederci!!! Ormai non mi rimangono molte parole anche perchè, non è la prima volta che parlo di questa cosa... e in certi casi, le parole finiscono perchè vengono annerite dallo sconforto! magari anche se tu leggessi, e capissi che sono io, non potresti mai capire il male che mi fai!!! Ma ormai, non più per il tradimento, ma per il tuo continuare a nascondere la cosa! Son sicuro però, che un giorno o l'altro te lo dirò, per forza! Anche perchè, credo di averti dato troppo tempo per vedere se per caso tu avresti confessato... ma ho capito che tu non me lo dirai mai! E questo, è un grande segreto che vive con noi!!! E una storia d'amore, quella vera, non può vivere di segreti! Forse se te lo dirò, ti perderò... perchè magari ti sentirai ferita dal fatto che io ho scoperto tutto... ma di una cosa son certo: che se finirà, NON SARà DI CERTO, PER COLPA MIA!!!! Avrei tanto ancora da dirti... ma preferisco finire qui, questo mio sfogo!!!
Non dovevi farlo... perchè io ti sto dando tutto me stesso!!!!
TRISTE

31 ottobre 2006

Categoria: Sfoghi

da lylly

posso capire quanto la ami, ma cosa aspetti a lasciarla definitivamente?? ti sta solo continuando a prendere in giro, evidentemente ha trovato la persona giusta con cui farlo (TE). scusami x l'essere cruda ma è cio che penso. un bacionee

7 novembre 2006